Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
un programma per vedere email yahoo outlook e gmail?

di yahoo volendo ci sarebbe l'app dedicata, pure di gmail la ho ma è mal sincronizzata (sempre che non abbia sbagliato io le imp)

come tastiere che consigliate? con la stock mi trovo bene, sarebbe comodo avere anche la virgola vicino al punto e magari la possibilità di personalizzarla.

un programma per vedere email yahoo outlook e gmail?di yahoo volendo ci sarebbe l'app dedicata, pure di gmail la ho ma è mal sincronizzata (sempre che non abbia sbagliato io le imp)

come tastiere che consigliate? con la stock mi trovo bene, sarebbe comodo avere anche la virgola vicino al punto e magari la possibilità di personalizzarla.
Io ho solo account GMail, e l'applicazione omonima funziona benissimo. Puoi provare Aqua Mail.

Per la tastiera, non sapendo quale smartphone hai non so cosa intendi per stock, ma io uso la Google Keyboard (quella dei Nexus) e mi trovo molto bene. Il 99% delle persone tende a consigliare SwiftKey, ma odiando il suggerimento e l'auto-completamento delle parole non posso dirne né bene, né male.

Ho pure io la tua, su n5. Volendo è personalizzabile?

Per gmail il fatto è che se cancello o sposto una mail dallo smart e poi accedo da mac magari non la trovo eliminata o spostata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ovviamente da bravo nabbo dovevo venire pure qui a fare alcune richieste prima o dopo :pffs:.
quali sono i browser da valutare su android oltre a chrome?

per le password conviene farle gestire direttamente dal browser?

che app consigliate per leggere i QR code?

a tal proposito, ho fatto una ricerca in googleplay, questo il risultato:

https://play.google.com/store/search?q=qr%20code&c=apps&hl=it

come sono ordinate le app? mettono ai primi posti le app in base al voto o al numero di download?

perchè di alcuni giochi free sullo store si legge nei commenti che sono a pagamento quasi totalmente?

capita che ti fanno scaricare il gioco con un livello e poi per avere gli altri devi pagare?

in ultimo mi servirebbe un file manager.
Prova Boat Browser, io mi ci trovo da ***

un programma per vedere email yahoo outlook e gmail?di yahoo volendo ci sarebbe l'app dedicata, pure di gmail la ho ma è mal sincronizzata (sempre che non abbia sbagliato io le imp)

Tastiera ti consiglio SwiftKey appunto asd, però ti ha detto king ti deve piacere la correzione auto

miglior app per backup? (smartphone rootato, ho helium che ho usato per quando era bloccato, c'è di meglio?)

Ultima modifica da un moderatore:
miglior app per backup? (smartphone rootato, ho helium che ho usato per quando era bloccato, c'è si meglio?)
Titanium Backup

Qualcuno mi sa dire perché Whatsapp mi lagga con il wi-fi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho un Nexus 5

Spiega, in che senso ti lagga? Mentre fai lo scroll? A me non lagga assolutamente.
nel senso che quando entro è come se fossi "offline": mando e ricevo messaggi in ritardo, ma solo con il wi-fi

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me ogni tanto lagga il calendario, forse è il kernel che senza overclock fa càgare
oddio, ma assolutissimamente no...2265mhz sono più che sufficienti, anzi, c'è chi lo underclocka anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'OC è quanto di più inutile ci sia su uno smartphone, fatta eccezione per i bench

nel senso che quando entro è come se fossi "offline": mando e ricevo messaggi in ritardo, ma solo con il wi-fi

sicuro non sia il router?

All'inizio non accadeva, la connessione con le altre app non ha problemi
con il N4 erano abbastanza frequenti questi "delay", specie all'inizio, ma erano problemi del dispositivo appunto...con N5 ne ho sentito parlare molto meno, se puoi prova con un altro router. facendo una ricerca veloce su xda ho letto che un tizio ha il tuo stesso problema solo con il wifi al lavoro.

che modello è?

con il N4 erano abbastanza frequenti questi "delay", specie all'inizio, ma erano problemi del dispositivo appunto...con N5 ne ho sentito parlare molto meno, se puoi prova con un altro router. facendo una ricerca veloce su xda ho letto che un tizio ha il tuo stesso problema solo con il wifi al lavoro.
che modello è?
è un router della Telecom, domani cerco di vedere esattamente qual è il modello

e poi provo pure whatsapp da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oddio, ma assolutissimamente no...2265mhz sono più che sufficienti, anzi, c'è chi lo underclocka anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'OC è quanto di più inutile ci sia su uno smartphone, fatta eccezione per i bench
Ironia.

Consiglio l'app swackett, per un meteo alternativo

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro