Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
lo togliete perchè non lo ritenete utile?
ps: voglio conoscere appunto diversi pareri su quest'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, ne ho fatto a meno fino adesso e non mi sembra di essere così sbadato da perderlo. Se me lo rubano rischio una coltellata nell'andare a riprenderlo quindi mi basta bloccare sim e telefono dalla gestione dispositivi google.

Esattamente, ne ho fatto a meno fino adesso e non mi sembra di essere così sbadato da perderlo. Se me lo rubano rischio una coltellata nell'andare a riprenderlo quindi mi basta bloccare sim e telefono dalla gestione dispositivi google.
vabbè ma in quel caso se scopri dov'è basta fare una denuncia alla polziia credo :Morrisfuma: Comunque anch'io ci sto molto attento, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

lo togliete perchè non lo ritenete utile?
ps: voglio conoscere appunto diversi pareri su quest'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi per attivarlo sei obbligato a riformattare il telefono:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma in quel caso se scopri dov'è basta fare una denuncia alla polziia credo :Morrisfuma: Comunque anch'io ci sto molto attento, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se, in Italia? Non si scomodano per un'auto rubata figurati per un cellulare. :morristend:

Qualche tastiera più efficiente? Odio quella di default di samsung

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Swiftkey o Flesky.

Anche io ti consiglio la SwiftKey, ottima tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato fleshy ma non e disponibile l itaiano:asd:...della swiftkey son accordo e' buona ma ho finito la versione trial e devo tirar fuori tre euro

Scaricato fleshy ma non e disponibile l itaiano:asd:...della swiftkey son accordo e' buona ma ho finito la versione trial e devo tirar fuori tre euro

Falso, ho la fleksy e l'italiano c'è, basta scaricarlo, è in versione beta ma va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3 euro eh, stiamo parlando di 3 euro, io questa cosa di comprare cellulari costosissimi e poi lamentarsi dei prezzi delle app non la capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Falso, ho la fleksy e l'italiano c'è, basta scaricarlo, è in versione beta ma va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah non l avevo vista io ho scaricato solo l app. provero a scaricarla grazie mille

Anche Flesky è in versione trial, oppure c'è solo la possibilità di fare una donazione? Non ricordo.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Anche Flesky è in versione trial, oppure c'è solo la possibilità di fare una donazione? Non ricordo.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Si mi sa trial

Comunque si tratta di tastiere molto avanzate e funzionali, valgono i pochi soldi che chiedono. Io non riesco ad usarle, preferisco la semplicità e la maggior libertà della tastiera stock, però c'è chi non riesce proprio più a farne a meno, dopo aver iniziato ad usarle.

ma cos'è che avrebbero di così diverso da quella stock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio posso scaricarmele e provare, però chiedo qua dato che siamo in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma cos'è che avrebbero di così diverso da quella stock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio posso scaricarmele e provare, però chiedo qua dato che siamo in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hanno un sistema di predizione e correzione avanzato, che migliora col tempo, imparando dal modo in cui scrivi. Praticamente eliminano quasi totalmente la possibilità di fare errori, permettendoti di scrivere in modo velocissimo.

Hanno un sistema di predizione e correzione avanzato, che migliora col tempo, imparando dal modo in cui scrivi. Praticamente eliminano quasi totalmente la possibilità di fare errori, permettendoti di scrivere in modo velocissimo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi leggono la mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :rickds: vabbè dai, magari una la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro