Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora, per essere un'app neonata devo dire che è carina, anche se va ancora logicamente sistemata
E' una lock leggera, funzionale e dal look minimalista come piace a me... difetti, al momento, si blocca impostando casa/lavoro e non si cancellano in automatico le notifiche che vengono aperte/lette, ma vanno cancellate manualmente una volta risbloccato il telefono

Il potenziale c'è, spero che gli sviluppatori sistemino al più presto i, pare, pochi problemi che ha e la arricchiscano con features simili a quelle di AcDisplay, come il knock lock e l'active mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è possibile impostarla come acdisplay solo ed esclusivamente quando arrivano notifiche?

cioè se non ho messaggi et simila preferisco la lock predefinita di android (per via dell'integrazione con play music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

è possibile impostarla come acdisplay solo ed esclusivamente quando arrivano notifiche?
cioè se non ho messaggi et simila preferisco la lock predefinita di android (per via dell'integrazione con play music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Oddio non saprei, io lo uso al posto della lock base...

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

Segnalo Link Bubble Pro al 50% di sconto nel Play Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo più di un mese di utilizzo della Fleksy ho deciso di tornare alla tastiera standard. Semmai dovessero renderlo gratuito allora potrei ritornare, ma trovo sotto alcuni punti di vista più comoda la predefinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo più di un mese di utilizzo della Fleksy ho deciso di tornare alla tastiera standard. Semmai dovessero renderlo gratuito allora potrei ritornare, ma trovo sotto alcuni punti di vista più comoda la predefinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io un pochino mi sto pentendo dell'acquisto. Alcune cose sono comode sia chiaro, ma spesso faccio errori di battitura e mi consiglia parole che non hanno senso. Il dizionario italiano è ancora in po' carente purtroppo. Magari userò swiftkey dato che è gratis ora...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io un pochino mi sto pentendo dell'acquisto. Alcune cose sono comode sia chiaro, ma spesso faccio errori di battitura e mi consiglia parole che non hanno senso. Il dizionario italiano è ancora in po' carente purtroppo. Magari userò swiftkey dato che è gratis ora...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Diciamo che anch'io ho avuto problemi del genere. Cioè lasciar spazi o cancellare era comodissimo, però la tastiera spesso non permetteva di capire quale tasto si stava premendo e il 90% delle parole me le cambiava. Sapevo che l'italiano era in beta, però non va proprio..

Su Galaxy S2 Plus Rayman Jungle Run e Fiesta Run sono fluidi o scattano? Ci sono problemi? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Ho appena preso un galaxy tab 3 e vorrei avere qualche consiglio.

1. Sono riuscito a mettere adblock plus su firefox ma non su chrome o dolphin. Come posso fare o che plug simili ci sono? (Senza é impossibile navigare su internet e su siti di streaming)

2. Tra i 3 browser quale mi consigliate?

3. App che mi conviene avere e loro utilizzo su Android? É il primo che mi faccio e sono ignorante in materia di utilizzo

Ps. se può servire o interessare: lo useró praticamente solo per giochi e streaming soprattutto, magari anche per tenerci/visualizzare foto

Grazie

Mi hanno dato due coupon da 30 euro per lo store samsung apps invece di uno? Ci stanno applicazioni che vale la pena comprare oppure ne prendo un po' a casaccio finché non finisce il credito? XD

Per chi di voi le ha provate, vi trovate meglio con al tastiera swiftkey o con minuum?

Swiftkey è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La migliore forse per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prova anche la Fleksy, l'ho usata per un po' ed è ottima, salvo poi ritornare alla standard Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La flesky allora è ottima per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che discorsi; io so solo che con la SwiftKey è possibile scrivere a velocità stellari con un dito solo, ho provato tutte le tastiere, compresa la flesky, e con quella scrivere ad una mano è impossibile dato che non ha il Flow (se non l'hanno aggiunta)

Tapatalk with HTC One M7 (Viper 6.2.1)

Ultima modifica da un moderatore:
Io speravo che la minuum fosse comoda ma sembra ingestibile... Forse devo imparare ad usarla.

La flesky allora è ottima per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che discorsi; io so solo che con la SwiftKey è possibile scrivere a velocità stellari con un dito solo, ho provato tutte le tastiere, compresa la flesky, e con quella scrivere ad una mano è impossibile dato che non ha il Flow (se non l'hanno aggiunta)
Tapatalk with HTC One M7 (Viper 6.2.1)
Tra ottima e migliore c'è una bella differenza, eh. Tu hai palesemente detto che la SwiftKey è la migliore, ma è la migliore per te. Dire che è ottima ti dice che è piaciuta a me, ma non è detto che è la migliore. Non sempre poi la migliore è la migliore per tutti. Piace ciò che piace. A me non importa per esempio che si può scrivere con una mano o scrivere velocemente con il Flow, a me piace cancellare o lasciare spazio o cambiare parole con un semplice swipe. Sono preferenze

bhè, ma mi sembra logico che a questo mondo ogni cosa sia,alla fin della fiera,soggettiva :asd:lui ha chiesto un consiglio tra due tastiere,ed io ho detto che la swift è la migliore (fra le due proposte) ,se poi gli fa cacare sarà libero di utilizzarne un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Potreste consigliarmi un'alternativa polaris office 4? vorrei un'applicazione più leggera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro