Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è possibile impostarla come acdisplay solo ed esclusivamente quando arrivano notifiche?Allora, per essere un'app neonata devo dire che è carina, anche se va ancora logicamente sistemata
E' una lock leggera, funzionale e dal look minimalista come piace a me... difetti, al momento, si blocca impostando casa/lavoro e non si cancellano in automatico le notifiche che vengono aperte/lette, ma vanno cancellate manualmente una volta risbloccato il telefono
Il potenziale c'è, spero che gli sviluppatori sistemino al più presto i, pare, pochi problemi che ha e la arricchiscano con features simili a quelle di AcDisplay, come il knock lock e l'active mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio non saprei, io lo uso al posto della lock base...è possibile impostarla come acdisplay solo ed esclusivamente quando arrivano notifiche?
cioè se non ho messaggi et simila preferisco la lock predefinita di android (per via dell'integrazione con play music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io un pochino mi sto pentendo dell'acquisto. Alcune cose sono comode sia chiaro, ma spesso faccio errori di battitura e mi consiglia parole che non hanno senso. Il dizionario italiano è ancora in po' carente purtroppo. Magari userò swiftkey dato che è gratis ora...Dopo più di un mese di utilizzo della Fleksy ho deciso di tornare alla tastiera standard. Semmai dovessero renderlo gratuito allora potrei ritornare, ma trovo sotto alcuni punti di vista più comoda la predefinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che anch'io ho avuto problemi del genere. Cioè lasciar spazi o cancellare era comodissimo, però la tastiera spesso non permetteva di capire quale tasto si stava premendo e il 90% delle parole me le cambiava. Sapevo che l'italiano era in beta, però non va proprio..Io un pochino mi sto pentendo dell'acquisto. Alcune cose sono comode sia chiaro, ma spesso faccio errori di battitura e mi consiglia parole che non hanno senso. Il dizionario italiano è ancora in po' carente purtroppo. Magari userò swiftkey dato che è gratis ora...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
La migliore forse per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSwiftkey è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra ottima e migliore c'è una bella differenza, eh. Tu hai palesemente detto che la SwiftKey è la migliore, ma è la migliore per te. Dire che è ottima ti dice che è piaciuta a me, ma non è detto che è la migliore. Non sempre poi la migliore è la migliore per tutti. Piace ciò che piace. A me non importa per esempio che si può scrivere con una mano o scrivere velocemente con il Flow, a me piace cancellare o lasciare spazio o cambiare parole con un semplice swipe. Sono preferenzeLa flesky allora è ottima per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che discorsi; io so solo che con la SwiftKey è possibile scrivere a velocità stellari con un dito solo, ho provato tutte le tastiere, compresa la flesky, e con quella scrivere ad una mano è impossibile dato che non ha il Flow (se non l'hanno aggiunta)
Tapatalk with HTC One M7 (Viper 6.2.1)
Quickoffice di Google: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quickoffice.androidPotreste consigliarmi un'alternativa polaris office 4? vorrei un'applicazione più leggera