Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi trovavo tanto bene con la tastiera Swype for Huawei, solo che si inchiodava spesso e volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho provato SwiftKey e Android L keyboard, ma continuo a rimpiangere Swype. In particolare non riesco in nessun modo a scrivere con lo swipe cose come "L'hanno, c'era", eccetera. Qualche consiglio? Per quanto riguarda Swype ho provato a cambiare un po' di impostazioni ma si inchioda pure nel menù, quindi immagino non si possa fixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì la sto usando io e va
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c'è un modo per sincronizzare i compleanni di facebook con il calendario del telefono ? Prima la sense me lo faceva in automatico, sulla rom che monto non lo fa più; Non è che magari conoscete qualche app e/o metodo che sopperisca a questa macanza ?
Non serve nessuna app per farlo, basta usare google calendar. Ecco come:

Apri facebook da browser per PC e vai su eventi (a sinistra). Nella pagina che si apre clicca sul simbolo dell'ingranaggio in alto a destra e seleziona Esporta, ti si aprirà il seguente popup:

296bsl.jpg

Clicca col tasto destro del mouse sul link evidenziato e seleziona copia indirizzo link.

Apri il sito di Google Calendar, sul lato sinistro troverai la scritta Altri Calendari clicca sul triangolino che c'è sulla destra della scritta e seleziona Aggiungi URL. Nel popup che comparirà non devi far altro che incollare il link copiato in precedenza e dare la conferma alla finestra.

Non serve nessuna app per farlo, basta usare google calendar. Ecco come:
Apri facebook da browser per PC e vai su eventi (a sinistra). Nella pagina che si apre clicca sul simbolo dell'ingranaggio in alto a destra e seleziona Esporta, ti si aprirà il seguente popup:

296bsl.jpg

Clicca col tasto destro del mouse sul link evidenziato e seleziona copia indirizzo link.

Apri il sito di Google Calendar, sul lato sinistro troverai la scritta Altri Calendari clicca sul triangolino che c'è sulla destra della scritta e seleziona Aggiungi URL. Nel popup che comparirà non devi far altro che incollare il link copiato in precedenza e dare la conferma alla finestra.
Ti adoro, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma io ho ancora la 4.4.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi non so se c'entra :\ comunque vabbè non ho particolari problemi a tenere dalvik, però boh mi pare strano che ora dia problemi. Però vi ringrazio, almeno so se è solo un problema mio o anche di altri
da questa mattina alle 8.00, con un uso normale del telefono (internet, metatrader, linkedin, chiamate, messaggi etc...) adesso sono al 35% di batteria: non riscontro quindi particolari problemi riguardo la durata della batteria.

Prova a wippare tutto e vedi se risolvi.

Sicuro che non sia qualche app strana in background?

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema, la batteria si consuma ad una velocità mostruosa... Com'è possible? Tengo in risparmio energetico e la luminosità è sempre al minimo... Ma anche la notte, quando non lo uso, perde un buon 20%

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di sistema, la batteria si consuma ad una velocità mostruosa... Com'è possible? Tengo in risparmio energetico e la luminosità è sempre al minimo... Ma anche la notte, quando non lo uso, perde un buon 20%
Che smartphone hai?

Comunque è il solito problema dovuto agli aggiornamenti, con un wipe totale risolvi.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Che smartphone hai?Comunque è il solito problema dovuto agli aggiornamenti, con un wipe totale risolvi.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
S4 mini. Cosa dovrei fare, in parole semplici?

da questa mattina alle 8.00, con un uso normale del telefono (internet, metatrader, linkedin, chiamate, messaggi etc...) adesso sono al 35% di batteria: non riscontro quindi particolari problemi riguardo la durata della batteria.Prova a wippare tutto e vedi se risolvi.

Sicuro che non sia qualche app strana in background?
Grazie, comunque non so se sia un app strana che gira in background. Io non ho visto nulla, anche perchè ultimamente non ho scaricato nulla di nuovo, solo aggiornamenti delle app già installate. Ora cmq provo a vedere un attimo, non è che abbia tutta sta voglia di wippare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servirebbe un app che mi permette di gestire i numeri che ho nella SIM perché non riesco a trovare il modo di cancellarli dal cellulare

Non so se è la sezione giusta ma mi sembrava quella più adatta.. se passo da iphone ad android per quanto riguardo whatsapp se ho il servizio a vita lo avrò anche su android?

Parlano di numero di telefono nell'app e non di sistema del cellulare.

Un eventuale aggiornamento del sistema per esempio passare da 4.3 a 4.4 se lo faccio fare direttamente sul telefonino collegato al wifi è poi consigliabile formatarlo come succedeva per gli iphone?

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è la sezione giusta ma mi sembrava quella più adatta.. se passo da iphone ad android per quanto riguardo whatsapp se ho il servizio a vita lo avrò anche su android?Parlano di numero di telefono nell'app e non di sistema del cellulare.

Un eventuale aggiornamento del sistema per esempio passare da 4.3 a 4.4 se lo faccio fare direttamente sul telefonino collegato al wifi è poi consigliabile formatarlo come succedeva per gli iphone?
Dovrebbe essere così visto che la cosa è legata al numero di cellulare

Mi servirebbe un app che mi permette di gestire i numeri che ho nella SIM perché non riesco a trovare il modo di cancellarli dal cellulare
Come no? Vai nella rubrica e trovi l'opzione di visualizzazione. Seleziona solo i numeri relativi alla SIM, li selezioni tutti e li elimini.

Come no? Vai nella rubrica e trovi l'opzione di visualizzazione. Seleziona solo i numeri relativi alla SIM, li selezioni tutti e li elimini.
I numeri WhatsApp non me li fa cancellare. Cavolo che ottimizzazione di schifo di quest'app. Me li fa soltanto nascondere, io li voglio cancellare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro