Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Update situazione WhatsApp, adesso anche nei cellulari dei miei amici cioè S4 ed S3 c'è lo stesso problema. Vibrazione, se disattivata da WA viene disattivata anche in modalità vibrazione.. Su Google non ho trovato nulla a riguardo, a questo punto non resta che contattarli e fargli correggere l'errore, perché mi sembra di capire che sia un bug

Update situazione WhatsApp, adesso anche nei cellulari dei miei amici cioè S4 ed S3 c'è lo stesso problema. Vibrazione, se disattivata da WA viene disattivata anche in modalità vibrazione.. Su Google non ho trovato nulla a riguardo, a questo punto non resta che contattarli e fargli correggere l'errore, perché mi sembra di capire che sia un bug
Non ho capito nulla. Se disattivi la vibrazione dalle opzioni di Whatsapp, quando arrivano i messaggi non vibra? O sovrascrive le impostazioni di sistema e non vibra più per qualsiasi applicazione?

Ma usate Telegram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto Line (quando Hemlis uscirà, lo proverò).

Inoltre Telegram ha appena rimosso l'utilizzo di GCM per il push a favore di un servizio proprietario, quindi incompatibile con Greenify.

E poi il problema è sempre e solo uno: nessuno dei miei contatti usa qualcosa di diverso da Whatsapp (qualcuno usa anche Hangouts o Line) che, tengo a dire, a me non ha mai dato il benché minimo problema.

Non ho capito nulla. Se disattivi la vibrazione dalle opzioni di Whatsapp, quando arrivano i messaggi non vibra? O sovrascrive le impostazioni di sistema e non vibra più per qualsiasi applicazione?

Piuttosto Line (quando Hemlis uscirà, lo proverò).

Inoltre Telegram ha appena rimosso l'utilizzo di GCM per il push a favore di un servizio proprietario, quindi incompatibile con Greenify.

E poi il problema è sempre e solo uno: nessuno dei miei contatti usa qualcosa di diverso da Whatsapp (qualcuno usa anche Hangouts o Line) che, tengo a dire, a me non ha mai dato il benché minimo problema.
Io lo userei anche Telegram, ma pochissimi dei miei amici lo hanno.

Comunque il problema è che quando mi arriva un messaggio il cellulare vibra in qualsiasi profilo è, silenzioso o normale che sia vibra. Se disattivo da WA la vibrazione non vibra più, nemmeno quando attivo il profilo vibrazione. Risultato, o vibra sempre o non vibra mai..

Io lo userei anche Telegram, ma pochissimi dei miei amici lo hanno.
Comunque il problema è che quando mi arriva un messaggio il cellulare vibra in qualsiasi profilo è, silenzioso o normale che sia vibra. Se disattivo da WA la vibrazione non vibra più, nemmeno quando attivo il profilo vibrazione. Risultato, o vibra sempre o non vibra mai..
Non usando la vibrazione non ho mai notato questa anomalia. Hai un dispositivo rootato o con custom ROM?

Non usando la vibrazione non ho mai notato questa anomalia. Hai un dispositivo rootato o con custom ROM?
Tutto stock, stessa cosa i miei amici. Devo dedurre che tu hai disattivato la vibrazione da WA?

Tutto stock, stessa cosa i miei amici. Devo dedurre che tu hai disattivato la vibrazione da WA?
No, io proprio non uso nessun tipo di vibrazione, quindi non ci ho mai fatto caso.

Se tu avessi avuto un dispositivo rootato o con custom ROM, ti avrei suggerito di provare a negare il permesso a Whatsapp di gestire la vibrazione usando App Ops o il modulo Xposed chiamato App Settings.

Oddio, non sapevo dell'esistenza di 'sta cosa. Mi fanno un po' paura cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però volendo potremmo creare un gruppo fra di noi per vedere se funziona :rickds:

Di sicuro non chatterei mai 'seriamente' con un'app simile, chissà cosa ci fanno con le informazioni carpite dalle conversazioni...

Oddio, non sapevo dell'esistenza di 'sta cosa. Mi fanno un po' paura cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Però volendo potremmo creare un gruppo fra di noi per vedere se funziona :rickds:

Di sicuro non chatterei mai 'seriamente' con un'app simile, chissà cosa ci fanno con le informazioni carpite dalle conversazioni...
Ma infatti era quello che volevo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, io ci sto :nfox:

Chi altri?

Io sono dentro, penso sia necessario scambiarci il numero di cellulare, sentiamoci via MP.

In inglese si chiama Quack Messenger, boh :pffs:

Visto che ho buttato io l'amo merito che mettiate come codice ambasciatore il mio numero di telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fate gruppo ditemi a chi piemmare il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per va bene eleggere AudioSculpt come ambassador sisi

Visto che ho buttato io l'amo merito che mettiate come codice ambasciatore il mio numero di telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se fate gruppo ditemi a chi piemmare il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer va bene eleggere AudioSculpt come ambassador sisi
Lo sto già facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Chi vuole partecipare mi mandi un pvt che gli do il mio numero (da mettere come codice ambasciatore) e poi vi aggiungo.

- - - Aggiornato - - -

Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anch'io purtroppo mi ero già iscritto :tragic:

inestion, hai un MP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro