Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi avrei una domanda, non so se questo è il topic giusto però inerente ai giochi non ho trovato altro.

In pratica sul mio vecchio nokia 3510i avevo un giochino fantasy avventura in stile zelda con visuale dall' alto ecc.., ricordo che nella schermata del titolo c'era sulla sinistra una specie di cavaliere con degli inserti blu con una spada e sulla destra il titolo.

Qualcuno si ricorda per caso il titolo del gioco? :hmm:

Sono un po' pochine le informazioni.

Così è quasi impossibile riuscire a trovarlo su internet.

Ragazzi avrei una domanda, non so se questo è il topic giusto però inerente ai giochi non ho trovato altro.In pratica sul mio vecchio nokia 3510i avevo un giochino fantasy avventura in stile zelda con visuale dall' alto ecc.., ricordo che nella schermata del titolo c'era sulla sinistra una specie di cavaliere con degli inserti blu con una spada e sulla destra il titolo.

come se ce ne fossero stati pochi giochi di ruolo scritti in java in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l'unica è tirare ad indovinare, proviamo con Might And Magic di Gameloft

Ragazzi avrei una domanda, non so se questo è il topic giusto però inerente ai giochi non ho trovato altro.In pratica sul mio vecchio nokia 3510i avevo un giochino fantasy avventura in stile zelda con visuale dall' alto ecc.., ricordo che nella schermata del titolo c'era sulla sinistra una specie di cavaliere con degli inserti blu con una spada e sulla destra il titolo.

Crusade of Destiny? :hmm:

Sono completamente inesperto in materia, quindi non fateci caso...

ma Hangout su android/cellulare è a pagamento? nell'aggiornamento obbligatorio che ho fatto (non per me) diceva qualcosa sulle chiamate o una roba del genere...se si chatta soltanto,senza fare chiamate o videochiamate, ci sono abbonamenti o robe del genere?

Sono completamente inesperto in materia, quindi non fateci caso...
ma Hangout su android/cellulare è a pagamento? nell'aggiornamento obbligatorio che ho fatto (non per me) diceva qualcosa sulle chiamate o una roba del genere...se si chatta soltanto,senza fare chiamate o videochiamate, ci sono abbonamenti o robe del genere?
No. Magari per le chiamate/videochiamate era un avviso sul fatto che se sei sotto rete dati, paghi se non hai un abbonamento :unsisi: però non so dato che non lo uso e che messaggio può esserti uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo un'ipotesi, solitamente escono sti avvisi

No. Magari per le chiamate/videochiamate era un avviso sul fatto che se sei sotto rete dati, paghi se non hai un abbonamento :unsisi: però non so dato che non lo uso e che messaggio può esserti uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo un'ipotesi, solitamente escono sti avvisi
Penso che il cellullare. era connesso tramite una connessione wi-fi

Quale è la migliore app per le mail su Android?

A me servirebbe una che dalla lockscreen mi permetta di spostare la mail nel cestino o di segnarla come già letta.. poi magari che abbia la richiesta di ridimensionare le immagini allegate stile mail di ios.. esiste?

Ho un s7, non ricordo come mai mail di Samsung non lo uso ma usavo Gmail xD che però non ha nessuna delle 2 cose che cerco

App: trovata, TypeApp fa entrambe le cose ed è anche bella esteticamente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi vorrei condividere con voi una fantastica app x i malatoni come me di serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si chiama tv show time, app x tenere traccia di tutte le serie tv che state vedendo, puntata x puntata, con ogni sorta di info: attori, voti, commenti, riassunti, trailer....è ottima...

ci si può creare il proprio profilo con tutte quelle seguite, le concluse, quelle che vedremo in futuro....è davvero pazzesca e non potevo non dirvela!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me piace moltissimo, se doveste installarla e vi va aggiungetemi, sono NightSoul anche li (con l'immagine di Tiryon):cat:

Esiste una tastiera stile iOS per android? magari col correttore automatico proprio come quello di iOS.. anche se è da gennaio che uso android ancora non riesco a trovarmi col correttore... riscrivo mille volte le parole e me le cambia sempre, quando la scrivo corretta poi me la sostituisce con l'altra..

Poi in android come si fa a rimuovere i contatti dal vocabolario? spesso mi aggiunge la mail e devo tornare tutto indietro per eliminarla

Esiste una tastiera stile iOS per android? magari col correttore automatico proprio come quello di iOS.. anche se è da gennaio che uso android ancora non riesco a trovarmi col correttore... riscrivo mille volte le parole e me le cambia sempre, quando la scrivo corretta poi me la sostituisce con l'altra..
Poi in android come si fa a rimuovere i contatti dal vocabolario? spesso mi aggiunge la mail e devo tornare tutto indietro per eliminarla
Hai provato Swiftkey?

non trovo sul mio LG G5 l'applicazione Sky go :morris82: mi inviate il link ?
L’app di Sky Go non è disponibile su Google Play

E’ possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente dal dispositivo, su Apple Store per iPad e iPhone, su Galaxy Apps per i tablet e smartphone Samsung compatibili e sullo store Asus Plus per i tablet Asus compatibili

non gioco mai col cellulare ma sul vecchio mi sono divertito molto con neku atsume e ora sul nuovo vorrei provare altro gestionale, me ne sapreste consigliare uno?

A Townsmen ci giocavo quattro anni fa, era bellissimo :ivan:

Ora dai commenti leggo che è zeppo di pubblicità e acquisti in-app anche per la versione a pagamento, quindi non gli regalo neanche 10 cent
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ragazzi, uso questo 3d per non aprire uno nuovo.

Ho ormai da diversi mesi il samsung a5 2016.

Il telefono è stupendo e lo adoro, però ha un problema che mi urta da morire.... le email!

Per non so quale motivo non mi aggiorna le email in automatico,debbo farlo io ogni sacrosanta volta manualmente.

Succede sia col gestore email standard, sia con quello google.

Ho ripristinato il telefono, ho smanettato nelle impostazioni ma niente, non riesco proprio.

Sapete darmi qualche dritta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro