Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
uhm insomma, allo stesso prezzo trovi l'optimus dual e a 420€ (anche 400 se becchi un'offerta) il galaxy s2

cioè considerando il prezzo di listino 350€ per un desire s ci sta, a meno difficilmente lo trovi...però per quanto mi riguarda è proprio un terminale che non ha motivo di esistere a quel prezzo vista la concorrenza dual core

uhm insomma, allo stesso prezzo trovi l'optimus dual e a 420€ (anche 400 se becchi un'offerta) il galaxy s2
cioè considerando il prezzo di listino 350€ per un desire s ci sta, a meno difficilmente lo trovi...però per quanto mi riguarda è proprio un terminale che non ha motivo di esistere a quel prezzo vista la concorrenza dual core
Sto già sforando il budget che mi sono auto-imposto di 300 per uno smartphone Android.

Oltretutto questo modello a meno di 400 sacchi in giro non l'ho mai visto.

io ho trovato un galaxy s i9003 a 289€ da carrefour ieri

oggi vengo a sapere che dal 6 ottobre da MW lo vendono a 199€

per consolarmi almeno posso contare sul fatto che il carrefour dava anche un buono da 58€ non male ed il telefono è davvero stupendo

sapete micca consigliarmi qualche app che serve assolutamente su android?? di tutte la categorie anche giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato il Desire S, nuovo, a poco meno di 350€, è un buon acquisto secondo voi?
Forse alla stessa cifra, ma anche di meno, trovi il Nexus S che e' spettacolare.

Forse alla stessa cifra, ma anche di meno, trovi il Nexus S che e' spettacolare.
Darò un occhio, ma preferirei rimanere su HTC, avrei delle "agevolazioni" in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Darò un occhio, ma preferirei rimanere su HTC, avrei delle "agevolazioni" in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se vuoi un cellulare subito senza spendere di più vai pure, il desire s è un ottimo terminale. Se invece riesci ad aspettare la prossima generazione dual core potrai permetterti allo stesso prezzo un dual core di fascia alta di adesso. Dipende da quanto sei disposto ad aspettare, imho.

Alla fine ho preso il Desire S, in sconto del 35%, quando mi arriva vi dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi il mio Galaxy Ace ha dei problemi di connessione..praticamente quando mi collego ad una rete fa la scansione,poi viene fuori "connessione in corso" ma alla fine non si connette..la rete viene messa tra quelle ricordate e basta.

Non capisco perchè.

Mi fate gentilmente una lista delle 5/10 app che non devono mancare nel mio Galaxy SII?

Mi fate gentilmente una lista delle 5/10 app che non devono mancare nel mio Galaxy SII?
le must a mio parere sono:

Root Explorer

Titanium Backup

Soundhound

Juice Defender

Traffic Counter

Battery Monitor Widget

e poi un paio di giochini:

Fruit Ninja

Falling Fred

JetCarStunts

Angry Birds

Il navigatore di google del mio Desire S a quanto pare ha bisogno della connessione per le mappe, c'è un modo per scaricarle in modo da utilizzarle offline?

Altrimenti che software di navigazione, decente (anche a pagamento) mi consigliate?

Il navigatore di google del mio Desire S a quanto pare ha bisogno della connessione per le mappe, c'è un modo per scaricarle in modo da utilizzarle offline?Altrimenti che software di navigazione, decente (anche a pagamento) mi consigliate?
In mappe premì menu, more, labs, precache map area. Ti permette di scaricare aree di 16 km di raggio (credo) attorno ad un punto.

Il navigatore di google del mio Desire S a quanto pare ha bisogno della connessione per le mappe, c'è un modo per scaricarle in modo da utilizzarle offline?Altrimenti che software di navigazione, decente (anche a pagamento) mi consigliate?
CoPilot senza dubbio.

Mi sono un pò perso nella sezione, ma provo a chiedere uguale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scoperto (essendo n00b) che sul mio S.Galaxy Next in rubrica appaiono le foto di Facebook delle persone che ho salvato. Ma perchè ad alcune non appaiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Non è il nome o altro a essere sbagliato, semplicemente alcune non appaiono:asd:

mi sembra che i contatti sincronizzabili con facebook sono quelli salvati nel telefono e sull'account google...magari gli altri ce li hai sincronizzati sulla sim?

Mi sono un pò perso nella sezione, ma provo a chiedere uguale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena scoperto (essendo n00b) che sul mio S.Galaxy Next in rubrica appaiono le foto di Facebook delle persone che ho salvato. Ma perchè ad alcune non appaiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Non è il nome o altro a essere sbagliato, semplicemente alcune non appaiono:asd:
controlla che vengano riconosciuti e associati, magari hanno il nome leggermente diverso o abbreviato e non li associa in auto.

mi sembra che i contatti sincronizzabili con facebook sono quelli salvati nel telefono e sull'account google...magari gli altri ce li hai sincronizzati sulla sim?
Tutti sul telefono...l'account google che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:00:23 ---------- Previous post was at 20:58:58 ----------

controlla che vengano riconosciuti e associati, magari hanno il nome leggermente diverso o abbreviato e non li associa in auto.
C'è una procedura per associarli o fa tutto in auto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro