Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto...per quanto mi riguarda offline (non gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il migliore è copilot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto...per quanto mi riguarda offline (non gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il migliore è copilot
La migliore in assoluto. Sono passato da Handcent qualche anno fa quando ancora era in perfezionamento e adesso ormai è completissima. Quelli del Go Team non li batte nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei consigliare un applicazione per gli SMS che mi è piaciuta molto,si chiama "GO SMS Pro",provatela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dite che è migliore di quella di sistema?La migliore in assoluto. Sono passato da Handcent qualche anno fa quando ancora era in perfezionamento e adesso ormai è completissima. Quelli del Go Team non li batte nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qual è la sua funzione primaria ?Su juice defender non posso aiutare in quanto non lo conosco.
Per la musica il migliore è Power AMP.
Per il dizionario c'è 'dizionario italiano' di Daniele Ratti.
Anche il telefono la riproduce normalmente,volevo solo sapere qual'era la vera differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprodurre musica.
In che senso?
Ha un equalizzatore avanzato, prevalentemente l'80% lo acquista per quello.Anche il telefono la riproduce normalmente,volevo solo sapere qual'era la vera differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il launcher è l'interfaccia sulla quale gestisci tutto (home ed elenco applicazioni), puoi cambiarle guardando nel market se non ti piace quella che hai o semplicemente vuoi dare una rinfrescata. Quelle nel market sono anche molto personalizzabili, io uso Go Launcher EX italiano.Ciao siccome è la prima volta che compro uno smartphone sono proprio nabbo in queste cose, quindi mi chiedevo se potreste dirmi cosa è un Launcher e cosa è un Widget![]()
Ah, ok grazie. Ma quindi il launcher sarebbe una specie di tema?Ha un equalizzatore avanzato, prevalentemente l'80% lo acquista per quello.Poi copertine, tag, grafica molto bella, widget.
---------- Post added at 16:20:38 ---------- Previous post was at 16:17:55 ----------
Il launcher è l'interfaccia sulla quale gestisci tutto (home ed elenco applicazioni), puoi cambiarle guardando nel market se non ti piace quella che hai o semplicemente vuoi dare una rinfrescata. Quelle nel market sono anche molto personalizzabili, io uso Go Launcher EX italiano.
Il widget è quell'applicazione che posizionata in home ha una funzione più avanzata di un'icona: la cornice foto, il meteo, la borsa, le mail, ecc ecc.
NI.Ah, ok grazie. Ma quindi il launcher sarebbe una specie di tema?
Dipende dal tuo budget.Ma se uno volesse cambiare cell e prendersi un android buono quali sarebbero le scelte ??
non dico illimitato xò in base al cell che trovo guardo dove costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pensavo al razr)Dipende dal tuo budget.Dimmi intorno a quanto si aggira e ti consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho scaricato,hai ragione,è un ottima app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa un equalizzatore avanzato, prevalentemente l'80% lo acquista per quello.Poi copertine, tag, grafica molto bella, widget.