Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Esatto...per quanto mi riguarda offline (non gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il migliore è copilot
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei consigliare un applicazione per gli SMS che mi è piaciuta molto,si chiama "GO SMS Pro",provatela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei consigliare un applicazione per gli SMS che mi è piaciuta molto,si chiama "GO SMS Pro",provatela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La migliore in assoluto. Sono passato da Handcent qualche anno fa quando ancora era in perfezionamento e adesso ormai è completissima. Quelli del Go Team non li batte nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi c'è qualche GPS/Navigatore che funzioni senza connessione a internet e che sia gratis ?

E' stato chiesto non molto fa.

Non ci sono, puoi salvarti qualche miglio con Maps ma non ci sono navigatori gratuiti.

La migliore in assoluto. Sono passato da Handcent qualche anno fa quando ancora era in perfezionamento e adesso ormai è completissima. Quelli del Go Team non li batte nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dite che è migliore di quella di sistema?

in ogni caso consigliatemi qualche app random da mettere sul mio Gio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prima esperienza con Android su un Galaxy Next, mi sapreste dire una buona app per leggere musica? E poi un dizionario italiano con i controcoglioni magari.

Mi hanno consigliato fin da subito JuiceDefender per risparmiare batteria, come va impostato? Devo lanciarlo a ogni avvio del telefono?

Infine, vorrei sapere se per esempio quando stoppo un brano musicale automaticamente si chiude il processo o rimane attivo in background. Grazie.

Ah, ora che ci penso mi servirebbe anche sapere come si elimina un'app (ho 2 JuiceDefender ma uno non funziona), immagino serva un file explorer interno sul telefono per rimuoverla manualmente.

Su juice defender non posso aiutare in quanto non lo conosco.

Per la musica il migliore è Power AMP.

Per il dizionario c'è 'dizionario italiano' di Daniele Ratti.

Su juice defender non posso aiutare in quanto non lo conosco.
Per la musica il migliore è Power AMP.

Per il dizionario c'è 'dizionario italiano' di Daniele Ratti.
Qual è la sua funzione primaria ?

Riprodurre musica. :rickds:
In che senso?
Anche il telefono la riproduce normalmente,volevo solo sapere qual'era la vera differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao siccome è la prima volta che compro uno smartphone sono proprio nabbo in queste cose, quindi mi chiedevo se potreste dirmi cosa è un Launcher e cosa è un Widget:asd:

Anche il telefono la riproduce normalmente,volevo solo sapere qual'era la vera differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha un equalizzatore avanzato, prevalentemente l'80% lo acquista per quello.

Poi copertine, tag, grafica molto bella, widget.

---------- Post added at 16:20:38 ---------- Previous post was at 16:17:55 ----------

Ciao siccome è la prima volta che compro uno smartphone sono proprio nabbo in queste cose, quindi mi chiedevo se potreste dirmi cosa è un Launcher e cosa è un Widget:asd:
Il launcher è l'interfaccia sulla quale gestisci tutto (home ed elenco applicazioni), puoi cambiarle guardando nel market se non ti piace quella che hai o semplicemente vuoi dare una rinfrescata. Quelle nel market sono anche molto personalizzabili, io uso Go Launcher EX italiano.

Il widget è quell'applicazione che posizionata in home ha una funzione più avanzata di un'icona: la cornice foto, il meteo, la borsa, le mail, ecc ecc.

Ha un equalizzatore avanzato, prevalentemente l'80% lo acquista per quello.Poi copertine, tag, grafica molto bella, widget.

---------- Post added at 16:20:38 ---------- Previous post was at 16:17:55 ----------

Il launcher è l'interfaccia sulla quale gestisci tutto (home ed elenco applicazioni), puoi cambiarle guardando nel market se non ti piace quella che hai o semplicemente vuoi dare una rinfrescata. Quelle nel market sono anche molto personalizzabili, io uso Go Launcher EX italiano.

Il widget è quell'applicazione che posizionata in home ha una funzione più avanzata di un'icona: la cornice foto, il meteo, la borsa, le mail, ecc ecc.
Ah, ok grazie. Ma quindi il launcher sarebbe una specie di tema?

Ah, ok grazie. Ma quindi il launcher sarebbe una specie di tema?
NI.

Diciamo che è un tipo di schermata di gestione nella quale poter applicare temi proprio perché non limitate dai produttori.

Penso che in Nokia si dica proprio "cambiare tema" ma non vorrei dire una sciocchezza.

---------- Post added at 17:43:40 ---------- Previous post was at 16:54:42 ----------

Visto che spesso si chiedono le migliori applicazioni da installare vi suggerisco di leggere questo articolo che NON è un sito concorrente in quanto tratta di altro.

QUI

Ma se uno volesse cambiare cell e prendersi un android buono quali sarebbero le scelte ??

Ma se uno volesse cambiare cell e prendersi un android buono quali sarebbero le scelte ??
Dipende dal tuo budget.

Dimmi intorno a quanto si aggira e ti consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dal tuo budget.Dimmi intorno a quanto si aggira e ti consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non dico illimitato xò in base al cell che trovo guardo dove costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pensavo al razr)

---------- Post added at 18:23:18 ---------- Previous post was at 18:22:57 ----------

logicamente se mi dite che tra un mese esce roba migliore aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(xò intanto tengo d'occhio qualcosa)

Qualcosa di migliore no.

Ormai questa generazione ha trovato stabilita, tutti i top si equivalgono complessivamente ma qualcuno ha cose che l'altro non ha.

Attualmente, senza ICS, il Galaxy S2 rimane il migliore perché l'unica ''mancanza'' è il chip NFC che metto tra virgolette perché solo i santi sanno, quando, l'italia ci arriverà.

Comunque i Top al momento sono:

- GS 2: 450 a chi sa cercare.

- Razr: 600 ma personalmente non mi ha convinto ad un cambio perché complessivamente siamo li, anzi le personalizzazioni Samsung come accelerazione HW o sensori oltre che il gorilla glass. Il Razr ha più definizione ma se devo rischiarlo in cadute mi tengo il mio che non cambia nulla.

- Nexus ma è più indirizzato a sviluppatori e ha qualche piccola mancanza rispetto al GS 2.

Ha un equalizzatore avanzato, prevalentemente l'80% lo acquista per quello.Poi copertine, tag, grafica molto bella, widget.
L'ho scaricato,hai ragione,è un ottima app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro