Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che balle, il mio cell (LG Optimus p500) non supporta il flashplayer v11...

Ho provato ad installare firefox, ma anche quello non è disponibile nella versione per il mio cellulare.

Non ho risolto il problema nemmeno con Dolphin.

Come on ! è un cellulare che ha venduto tanto, non merita questo trattamento da serie B.

raga dopo mesi ad aspettare che il mio ace mi legga l'aggiornamento 2.3.5 , invano, ho deciso di flashare! qualcuno mi posta una guida? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga dopo mesi ad aspettare che il mio ace mi legga l'aggiornamento 2.3.5 , invano, ho deciso di flashare! qualcuno mi posta una guida? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
credo vada contro il regolamento postarla qui,comunque vai su ipmart forum italia e trovi tutto

[quote name=>>DAN

Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono documentato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiornato alla versione 2.3.5 ._. l'ultima per l'ace? ._.

Che ne pensate del Nova launcher?

[quote name=>>DAN

Perchè stai aspettando ICS per provarlo ?

Non funziona anche con l'attuale versione di Android ?

una domanda ... ho recentemente aggiunto delle canzoni sul mio telefono xò il player non me le mette nella lista e per riprodurle me le devo cercare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quale potrebbe essere la causa ??

[quote name=>>DAN

Purtroppamente (cit.) non ho provato nessuno dei due launcher non sono compatibili con il mio device :tragic:

una domanda ... ho recentemente aggiunto delle canzoni sul mio telefono xò il player non me le mette nella lista e per riprodurle me le devo cercare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quale potrebbe essere la causa ??
niente, credo di aver risolto

Raga mi consigliate il miglior lettore audio android gratis che sincronizzi tutte le canzoni? Perchè vedo che il lettore di default si dimentica di aggiungere diverse canzoni (cosa che mi succedeva anche con Winamp e Doubletwist). Se può esservi d'aiuto sincronizzo brani e playlist con Doubletwist per Mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ho aggiornato alla 2.3.5 ma mi consuma un fottio di batteria! O_O in 6 ore è al 20% o_o come posso risolvere?

[quote name=>>DAN

Sony Xperia S

Tra l'altro tu per caso hai Fieldrunners HD?

Sony Xperia S

Tra l'altro tu per caso hai Fieldrunners HD?
Mi sembra veramente starno che quei due Launcher non siano compatibili con Xperia S dato che è uno degli utlimissi device lanciati sul mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro