Charlz
"Live and in Stereo"
Se intendi alla Sam Fisher, temo di no.Esiste un Visore Notturno decente sul Play Store? :moia:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi alla Sam Fisher, temo di no.Esiste un Visore Notturno decente sul Play Store? :moia:

credo vada contro il regolamento postarla qui,comunque vai su ipmart forum italia e trovi tuttoraga dopo mesi ad aspettare che il mio ace mi legga l'aggiornamento 2.3.5 , invano, ho deciso di flashare! qualcuno mi posta una guida? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sembra bellissimo,sto aspettando ics x provarlo,comunque c'e' apex launcher ke sembra ancora meglio,tu l'hai provato ?Che ne pensate del Nova launcher?
no solo con icsPerchè stai aspettando ICS per provarlo ?Non funziona anche con l'attuale versione di Android ?
Ritaglia il maglione di Ken e mettilo tra la cover e il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
siori una mano a trovare sta cover???
niente, credo di aver risoltouna domanda ... ho recentemente aggiunto delle canzoni sul mio telefono xò il player non me le mette nella lista e per riprodurle me le devo cercare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quale potrebbe essere la causa ??
che smartphone hai ?Purtroppamente (cit.) non ho provato nessuno dei due launcher non sono compatibili con il mio device :tragic:
Mi sembra veramente starno che quei due Launcher non siano compatibili con Xperia S dato che è uno degli utlimissi device lanciati sul mercato.Sony Xperia S
Tra l'altro tu per caso hai Fieldrunners HD?