Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Aggratisse su Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:13:56 ---------- Previous post was at 12:13:26 ----------

Meraviglia, ma 3.99€ non glie li dò...aspetto
cerca in giro e trovi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=>>DAN

ma perchè c'è gente che acquista sul market?:pffs:

ma perchè c'è gente che acquista sul market?:pffs:
Certo che si...

Non vado di certo in crisi finanziaria se ogni tanto mi spendo 5€ di app dal Market.

infatti, io ho acquistato diverse volte dal market, non credo che se spendi 0.49€ per un app ogni tanto muori eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

certi giochi in offerta si possono pure prendere ...

Cito solamente il gioco "Dov'è la mia acqua",un gioco stupendo ad un prezzo veramente stracciato.

infatti, io ho acquistato diverse volte dal market, non credo che se spendi 0.49€ per un app ogni tanto muori eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
certi giochi in offerta si possono pure prendere ...
ah ma quello si, vedi "dov'è la mia acqua", "cute the rope" ecc. ecc....per pochi centesimi non mi faccio tutti sti problemi, ovvio. ma quando cominciano a costare 5-6 €, direi che non è che te le ragalano....

Ripeto di finire qui il discorso:asd:

Ragazzi ho comprato Nova Launcher Prime da installare sul mio Galaxy S II ma mi esce questo messaggio e l'icona sparisce,però se vado nella gestione applicazioni l'app è presente.

Insomma è come se non ci fosse,infatti non riesco accedere ai contenuti di Nova nonostante io abbia scaricato la versione completa Prima.

Ecco cosa viene riportato nel messaggio:

"Sorry for the trouble.

The Android Market is reporting an invalid licens of Nova Launcher Prime.

If you recently wiped or changed ROMs please try to uinstall and reinstall Nova Launcher Prime directly from the Market.

If you have just purchased Prime,switched Google accounts,or reinstalling didin't help please contact TeslaCoil Software via Google Wallet/Checkout."

AIUTO. :cry:

Ragazzi ho comprato Nova Launcher Prime da installare sul mio Galaxy S II ma mi esce questo messaggio e l'icona sparisce,però se vado nella gestione applicazioni l'app è presente.Insomma è come se non ci fosse,infatti non riesco accedere ai contenuti di Nova nonostante io abbia scaricato la versione completa Prima.

Ecco cosa viene riportato nel messaggio:

"Sorry for the trouble.

The Android Market is reporting an invalid licens of Nova Launcher Prime.

If you recently wiped or changed ROMs please try to uinstall and reinstall Nova Launcher Prime directly from the Market.

If you have just purchased Prime,switched Google accounts,or reinstalling didin't help please contact TeslaCoil Software via Google Wallet/Checkout."

AIUTO. :cry:
Solite domande: hai provato a disinstallare e reinstallare completamente? Sicuro di averlo comprato? :biocaf:

Nel caso continui a non funzionare "please contact TeslaCoil Software via Google Wallet/Checkout"

Solite domande: hai provato a disinstallare e reinstallare completamente? Sicuro di averlo comprato? :biocaf:
Nel caso continui a non funzionare "please contact TeslaCoil Software via Google Wallet/Checkout"
Si e credo anche di averlo comprato due volte,per motivi anche a me sconosciuti maledizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

AD Free APP (Android)

Allora, ho intenzione di bloccare le pubblicità nei giochi come Angry Birds Space con l'application: AD FREE solo che mi chiede l'accesso completo al root, come faccio a farlo ad accedere al root?

chi di voi ha il samsung galaxy W? Come si fa a modificare la Ram con la scheda SD e a sbloccare il root? (Ammetto che lo ho da 3 mesi e questo è il mio primo cell android)

Non ti conviene eseguire un root per una cosa del genere. Potresti fare più danni che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi di voi ha il samsung galaxy W? Come si fa a modificare la Ram con la scheda SD e a sbloccare il root? (Ammetto che lo ho da 3 mesi e questo è il mio primo cell android)
uhm...direi che hai molta confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ram è una parte hardware, vale a dire "memoria ad accesso casuale", quindi non è il tuo caso...forse intendi la rom, ma non si modifica, semmai se ne flasha un'altra, idem per il root si flasha, non si sblocca (si sbloccano i permessi di root con questa procedura)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro