Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sì. L'ho provato molto tempo addietro su suggerimento di un amico, ben prima che Hwupgrade gli pubblicasse la news oggi.Che dire alla fine l'ho solo provato perchè per me l'unica cosa comoda è che scrivi il messaggio dal PC, per il resto nonostante l'interfaccia carina tanto vale o prendere in mano il telefono o collegarlo con il cavo usb.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo proverò dai...

ma voi notate differenze evidenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho provato sul tablet migliorato leggermente nello scrolling per il resto uguale

sul galaxy s3 uso lo stock della rom aokp che e' il migliore di tutti

Non so se la conoscete ma ho trovato un applicazione molto interessante grazie al quale puoi sincronizzare la musica, video ecc. con il computer come fa iTunes.

Si chiama DoubleTwist e va installata anche sul pc, la trovato su google.

Google play sul mio pc non riconosce più il Galaxy Nexus e ho questo messaggio.

Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account.
Peccato che le app che acquisto continua a registrarle.:morris82:

A qualcuno è mai capitato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Google play sul mio pc non riconosce più il Galaxy Nexus e ho questo messaggio.

Peccato che le app che acquisto continua a registrarle.:morris82:

A qualcuno è mai capitato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
prova a sloggare e riloggare

sia da pc che da telefono

Ragazzi, spero sia la sezione giusta.... ho appena preso un lg3 (niente di che, ma la mia vecchia baracca era deceduta definitivamente e sono entrato nel mondo degli smartphone) con android.

Non sono fissato co ngiochini o simili sul cellulare ma mi sarebbe piaciuto averne uno un po' carino nel caso debba riempire delle attese o altro. Qualcosa che non sia il solito angry birds possibilmente... non so, un gioco sparatutto, avventura, picchiaduro, gdr... con le ovvie limitazioni di uno smartphone ma che sia giocabile.. esiste qualcosa?

Ragazzi, spero sia la sezione giusta.... ho appena preso un lg3 (niente di che, ma la mia vecchia baracca era deceduta definitivamente e sono entrato nel mondo degli smartphone) con android.Non sono fissato co ngiochini o simili sul cellulare ma mi sarebbe piaciuto averne uno un po' carino nel caso debba riempire delle attese o altro. Qualcosa che non sia il solito angry birds possibilmente... non so, un gioco sparatutto, avventura, picchiaduro, gdr... con le ovvie limitazioni di uno smartphone ma che sia giocabile.. esiste qualcosa?
Prova

- dead trigger

- granny smith

- world of goo

- predators

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quali sono i migliori sfondi animati che non ciuccino troppa batteria?! Ho provato quelli di wasabi ma la batteria mi scende a picco:patpat:

Aggiornato Angry Birds Seasons con il classico update natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali sono i migliori sfondi animati che non ciuccino troppa batteria?! Ho provato quelli di wasabi ma la batteria mi scende a picco:patpat:
Un consiglio, non usarli!

La loro utilità è solo, appunto, ciucciare batteria!

Ragazzi mi consigliate un'applicazione che mi consente di poter comandare una stampa dal nexus 7 (possibilmente gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
ho installato asphalt 7 sul nexus 4,ma invece di installarmi la 1.0.3 cioe' l'ultima come c'e' l'ho su s3 mi ha messo la 1.0.1 che ha una grafica davvero brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cos'è un launcher? Quali sono i migliori per android su tablet?

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è un launcher? Quali sono i migliori per android su tablet?
io ti consiglio Nova launcher, imho, il migliore tra i launcher....semplice, veloce, fluido....la versione completa costa 2 uro se non erro, però ne vale la pena...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro