Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi ma è normale che con Tapatalk 4 rimango sempre connesso al forum? Può anche darsi che il telefono se è ncriccato ma so due giorni che me fa sto scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non sapevo dove postare ma andava mostrata :rickds::rickds::rickds:

P5flxfi.jpg
dove lo posso comprare? :wush:

Mi potreste spiegare come si fa ad usare java e flashplayer su android JB?
Mi sembra che siano stati disattivati su Android. Magari sto dicendo una càzzata.

Mi potreste spiegare come si fa ad usare java e flashplayer su android JB?
flashplayer ti basta attivarlo nelle impostazioni dentro al broswer :kep88: se è quello che intendi .

Ultima modifica da un moderatore:
salve, io avevo scaricato il gioco real racing 3 e all'avvio mi ha fatto scaricare parecchi mb di roba, ora che l'ho disinstallato come faccio a rimuoverle dal telefono?

salve, io avevo scaricato il gioco real racing 3 e all'avvio mi ha fatto scaricare parecchi mb di roba, ora che l'ho disinstallato come faccio a rimuoverle dal telefono?
Android-->OBB(oppure DATA non ricordo)--> e cerchi la cartella con i dati corrispondenti.

Symantec, azienda leader nella sicurezza software, ha rilasciato da qualche giorno una nuova versione di Norton Mobile Security, che contiene una nuova tecnologia denominata Norton Mobile Insight. Questa nuova funzione ha analizzato oltre 4 milioni di applicazioni Android, in cerca di applicazioni malevoli e che mettono a rischio o violano la privacy.La funzione Insight ha rilevato numerose applicazioni popolari che mettono a rischio la privacy dell’utente, ma Symantec ha ritenuto di particolare rilievo l’applicazione Facebook per Android.

L’applicazione è stata, infatti, immediatamente rilevata dalla funzione Insight, in quanto ha accesso al numero di telefono. La prima volta che si avvia l’applicazione, anche prima di effettuare l’accesso, il vostro numero sarà inviato tramite Internet ai server Facebook.

Questo avviene in automatico al primo avvio dell’applicazione, senza che l’utente faccia nessuna azione particolare. Se consideriamo che l’applicazione di Facebook è installata su più di 100 milioni di dispositivi, per la maggior parte smartphone, è sicuramente un dato da tenere in considerazione.

Symantec, successivamente, ha riportato i dati a Facebook che ha assicurato che fornirà una soluzione con il prossimo aggiornamento dell’applicazione per Android. Ha anche dichiarato di non usare per nessuno scopo i numeri di telefono e di averli eliminati dai loro server.

Come sottolineato da Symantec, purtroppo Facebook non è l’unica applicazione che lascia uscire dati personali fuori dal dispositivo, anche se è senza dubbio una di quelle che mette più a rischio i nostri dati. Lasciamo a voi le riflessioni, come sempre nel box dei commenti.
Che ne pensate?

E già che ci siamo, qual'è secondo voi il miglio antivirus? Io al momento uso Avast

Secondo me avast. Comunque facebook è una piaga,ma che ci possiamo fare ?

Non so se è giusta la sezione, intanto lo scrivo.... ho un problema con Whattsapp, ho un samsung galaxy s plus, e da 2 giorni tipo non so perchè dopo un po WA è come se fosse sempre offline,nel senso provo a scrivre e mi fa il simbolo dell'orologio(ovviamente in contemporanea provo a navigare e la connssione c'è)quindi sono costretto a fare la chiusura forza dell'applicazione poi successivamente rientrare su Wa, quando rientro funziona normalmente e l'orologio ovviamente diventa una v....

Android-->OBB(oppure DATA non ricordo)--> e cerchi la cartella con i dati corrispondenti.

Trovato grazie mille

Non so se è giusta la sezione, intanto lo scrivo.... ho un problema con Whattsapp, ho un samsung galaxy s plus, e da 2 giorni tipo non so perchè dopo un po WA è come se fosse sempre offline,nel senso provo a scrivre e mi fa il simbolo dell'orologio(ovviamente in contemporanea provo a navigare e la connssione c'è)quindi sono costretto a fare la chiusura forza dell'applicazione poi successivamente rientrare su Wa, quando rientro funziona normalmente e l'orologio ovviamente diventa una v....
L'hai aggiornato ?

Vorrei uno shooter spaziale da giocare in cooperativa, anche tramite bluetooth...

Cosa mi consigliate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my Nexus 4

Che ne pensate? 

E già che ci siamo, qual'è secondo voi il miglio antivirus? Io al momento uso Avast

Secondo me avast. Comunque facebook è una piaga,ma che ci possiamo fare ?

All'inizio usavo AVG, poi Dr.Web e ora Kaspersky.
ma davvero usate un antivirus per android? è inutile, così come su linux

.

il miglior antivirus è l'accortezza dell'utente, per il resto sono tutti software bloat che non servono ad una mazza se non ad appesantire il dispositivo.

Dr.Web e Kaspersky hanno anche la funzione di antifurto integrata, diciamo che li tengo soprattutto per quello.

uso avast . con il suo firewall blocco la pubblicità delle app che non hanno bisogno dell'accesso ad internet per funzionare.

Dr.Web e Kaspersky hanno anche la funzione di antifurto integrata, diciamo che li tengo soprattutto per quello.
come funziona questa funzione antifurto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro