Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma davvero usate un antivirus per android? è inutile, così come su linux.

il miglior antivirus è l'accortezza dell'utente, per il resto sono tutti software bloat che non servono ad una mazza se non ad appesantire il dispositivo.
Esattamente. Che poi credo basti non installare apk da chissà dove per non avere questi problemi anche se si è un super niubbo. :morris82:

come funziona questa funzione antifurto?
Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, praticamente se perdi o ti rubano il telefono, tu dal sito di Kaspersky puoi bloccarlo o addirittura fare un factory reset a distanza impedendo che vengano diffusi i tuoi dati sensibili. Il telefono si può anche bloccare da solo se non si inserisce il codice numerico di protezione o se si inserisce una sim diversa da quella attuale. Per facilitarne il ritrovamento, attiva da solo il GPS e può anche fare screen e foto automatiche che verranno invitati al tuo account (utili per eventuali denunce).

Dr.Web e Kaspersky hanno anche la funzione di antifurto integrata, diciamo che li tengo soprattutto per quello.
Meglio Cerberus di gran lunga...specializzata in "antifurto" e molto molto più leggera.

Io non uso niente di tutto ciò perché la prima cosa che fanno una volta ciulato il cellulare è fare un wipe completo da recovery...se vi fottono il cellulare quindi andate il più presto possibile a denunciarlo. Anche se ormai è diventato un gioco da ragazzi anche cambiare codice imei

Meglio Cerberus di gran lunga...specializzata in "antifurto" e molto molto più leggera.
Io non uso niente di tutto ciò perché la prima cosa che fanno una volta ciulato il cellulare è fare un wipe completo da recovery...se vi fottono il cellulare quindi andate il più presto possibile a denunciarlo. Anche se ormai è diventato un gioco da ragazzi anche cambiare codice imei

Ok ma tipo se qualcuno che ti ha fottuto il telefono è "curioso" e tipo che ne so, apre facebook o guarda nelle tue foto che magari sono private, a me starebbe sul ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come fai ad impedire una cosa simile? Con cerberus?

Cerberus e un'altra app simile possono essere installate come app di sistema e rimangono invisibili dal drawer, quindi rimangono attive anche in caso di factory reset.

Ho visto ora le potenzialità di cerberus, beh mi sembra proprio un'ottima app. Voi che dite, ne consigliate l'acquisto?

Cerberus e un'altra app simile possono essere installate come app di sistema e rimangono invisibili dal drawer, quindi rimangono attive anche in caso di factory reset.

Sì beh scusami, per wipe completo intendo anche i vari format del caso

Ho visto ora le potenzialità di cerberus, beh mi sembra proprio un'ottima app. Voi che dite, ne consigliate l'acquisto?
Se vuoi qualcosa di simile è senz'altro la più indicata

invece avevo letto in giro che cerberus sia facile da togliere....in un forum italiano, quale ora non ricordo xd
androidiani forse? ho letto di un utente che ha scritto come sia facile da togliere dal menù impostazioni tipo :Morrisfuma: poi non so quanto fosse il msg e se il bug sia stato fixato oppure no

Probabimente basta rimuovere il pacchetto allo stesso modo di quando si vuole disinstallare qualche app preinstallata.

Ragazzi mi serve un'app che ti imposti lo scrolling orizzontale dei wallpaper. Se uso quello di default con Nova funziona, il problema è che croppa una parte limitata di immagine, e quella che vorrei impostare io essendo molto "bassa" e "larga" si vede sì e no a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli?

Imposta il wallpaper dalla Galleria invece che da Nova.
Ma io infatti lo imposto dalla galleria, poi però se lo imposto come "Wallpaper" e non "Nova Wallpaper" me lo fa solo mettere in verticale...

Una buona app per personalizzare la lockscreen? Tipo ho installato il certificato wifi del politecnico e ti obbliga ad inserire un metodo di sicurezza (pin, password oppure il percorso che fai con le dita (non ricordo come si chiama :rickds)). Su ginger bastava appunto la password per le credenziali, e basta. Ora sulla 4.2.2 scegli uno di quei 3 metodi che ho scritto sopra, però nella lockscreen non posso più scegliere: non bloccare, slide, robe così...solo pin password e percorso. Mi sento un po' limitato quindi vorrei provare qualche app apposita :ahisisi:

giochi medioevali

Cerco un gioco android ke sia medioevale semplice e veloce tipo quei vecchi giochi x pc che creavi mille soldati in poco tempo ! Se cmq conoscete giochi di questo genere ke nn è medioevale cmq ditemi il nome grazie

Se io compro un gioco da Play Store, anche se cambiassi in futuro cellulare, o dovessi cambiare sim o sd, potrò riscaricarlo quando vorrò senza pagarlo nuovamente?

Se io compro un gioco da Play Store, anche se cambiassi in futuro cellulare, o dovessi cambiare sim o sd, potrò riscaricarlo quando vorrò senza pagarlo nuovamente?
Ovvio, l'importante è che devi mantenere lo stesso account Google con la stessa email.

Non ho fatto ancora il root al mio nexus 4 e non ho intenzione di farlo almeno fino a questo autunno. Un programma simile a greenify? L'ho scaricato ma dice che ci vogliono permessi root.

Mi succede una cosa strana....

Stavo aggiornando un'applicazione dallo store e mi compare il messaggio:

"Errore spazio di archiviazione disponibile insufficiente"

Allora guardo nella memoria del telefono ho ancora 261Mb

e nell'archivio interno ho 1,29Gb...

Come mai non posso installare 4-5 Mb di aggiornamento ?

ps: telefono xperia sole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro