Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
raga ricordo un gioco di corse di auto in miniatura, in cui era possibile giocare fino a 4.

in pratica la visuale era dall'alto, ed il percorso effettuato dai piccoli veicoli veniva fatto trascinando il dito sulla pista, prima della corsa.

Sapete o ricordate il nome?

raga ricordo un gioco di corse di auto in miniatura, in cui era possibile giocare fino a 4.in pratica la visuale era dall'alto, ed il percorso effettuato dai piccoli veicoli veniva fatto trascinando il dito sulla pista, prima della corsa.

Mini motor racing

raga ricordo un gioco di corse di auto in miniatura, in cui era possibile giocare fino a 4.in pratica la visuale era dall'alto, ed il percorso effettuato dai piccoli veicoli veniva fatto trascinando il dito sulla pista, prima della corsa.

può essere draw race???

Si vero, l'avevo completamente dimenticato...ci passavo le ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso c'è il 2 mi pare
se non sbaglio sul play store c'è solo il 2 :unsisi:

Sto cercando un widget note per htc one qualcuno conosce un'app sul play store che lo fornisce?

Ho htc one!

Nessuno ha provato WeChat? Sarei curioso di sapere come sia, ma mi scoccia installare fare account e tutto solo per testarda lol
Bha ce ne sono a bizzeffe di programmi simili, mi hanno rotto le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi c'è messi come testimonial, motivo in più per non scaricarlo :contromorris:

Nessuno ha provato WeChat? Sarei curioso di sapere come sia, ma mi scoccia installare fare account e tutto solo per testarda lol
Io l'ho provato e funziona molto bene, l'interfaccia è un po' troppo fumettosa ma ha delle funzioni uniche come quella che ti permette di parlare con i tuoi amici tipo walky talky e tante altre funzioni social per parlare con persone dall'altra parte del mondo! A me piace molto!

ragazzi ma candy crush per il samsung galaxy s1 i 9003 è compatibile? perchè nel play store non lo riesco a trovare :cry:

ragazzi ma candy crush per il samsung galaxy s1 i 9003 è compatibile? perchè nel play store non lo riesco a trovare :cry:
Se non c'è allora non è compatibile. L'S1 ha GingerBread vero? La maggior parte dei giochi è compatibile a partire da ICS.

Se non c'è allora non è compatibile. L'S1 ha GingerBread vero? La maggior parte dei giochi è compatibile a partire da ICS.
mhm non so di cosa tu sti parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono ignorantissimo in materia.

Più che altro funge nel galaxy mini 2 e nel mio no :cry: è possibile perchè non ho mai aggiornato il firmware?

Ultima modifica da un moderatore:
mhm non so di cosa tu sti parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono ignorantissimo in materia.Più che altro funge nel galaxy mini 2 e nel mio no :cry: è possibile perchè non ho mai aggiornato il firmware?
Puoi provare a scaricare l'apk invece che installarlo dal play store

Puoi provare a scaricare l'apk invece che installarlo dal play store
Se non mi sbaglio quando installi un apk incompatibile ti dice "applicazione non installata".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari con una ROM con ICS o JB fungerà, ma non ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

mhm non so di cosa tu sti parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono ignorantissimo in materia.Più che altro funge nel galaxy mini 2 e nel mio no :cry: è possibile perchè non ho mai aggiornato il firmware?
Se ci sono aggiornamenti disponibili falli immediatamente, poi riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Gingerbread è la versione 2.3 di Android, Ice Cream Sandwich è la 4.0. Puoi controllare la tua in Impostazioni > Info Dispositivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non mi sbaglio quando installi un apk incompatibile ti dice "applicazione non installata".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari con una ROM con ICS o JB fungerà, ma non ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Si ma in genere succede se un'app non è firmata correttamente o cose simili. Nel suo caso dovrebbe installarla senza problemi, nel peggiore dei casi non parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si chiama quell'app che fa sbloccare lo schermo del gnexus con uno swype?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro