Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Puoi provare a scaricare l'apk invece che installarlo dal play store
ho provato ma non me lo scarica, mi dice formato sconosciuto :cry:

Se ci sono aggiornamenti disponibili falli immediatamente, poi riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Gingerbread è la versione 2.3 di Android, Ice Cream Sandwich è la 4.0. Puoi controllare la tua in Impostazioni > Info Dispositivo.
la versione del firmware è la 2.2.1 da quando ho preso il telefono non l'ho mai aggiornata perchè mi hanno detto che non è una cosa semplice da fare

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricala dal pc e copiala manualmente

E fai pure l'aggiornamento, non so chi ti abbia detto che è una cosa difficile ma basta che dai qualche conferma e fa tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

la versione del firmware è la 2.2.1 da quando ho preso il telefono non l'ho mai aggiornata perchè mi hanno detto che non è una cosa semplice da fare
Pfffff, basta che fai ricerca aggiornamenti e fa tutto da solo, potrebbe solo volerci un po' (ti consiglio di tenerlo in carica onde evitare che la batteria muoia sul più bello).

Domanda dalla risposta (spero) facile facile.

Ho un Samsung Corby I5500, me l'han regalato assieme al portatile circa 18 mesi fa. Più vado avanti e più diventa un problema la memoria interna, ormai mi trovo a poter tenere assieme solo tre app (Facebook, Opera Mini e Astro), anche solo aggiornare il market o Maps mi porta ad avere esaurimento memoria.

Ho spostato, direi, tutto lo spostabile su SD, che ha ben 4 GB liberi, ma a quanto pare Android 2.1 non è in grado di gestire la memoria come unificata.

C'è qualche modo per formattare il cellulare o scoprire se roba inutile si sta ammassando nella memoria interna?

Pfffff, basta che fai ricerca aggiornamenti e fa tutto da solo, potrebbe solo volerci un po' (ti consiglio di tenerlo in carica onde evitare che la batteria muoia sul più bello).

Scaricala dal pc e copiala manualmenteE fai pure l'aggiornamento, non so chi ti abbia detto che è una cosa difficile ma basta che dai qualche conferma e fa tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie per l'aiuto!

Domanda dalla risposta (spero) facile facile.Ho un Samsung Corby I5500, me l'han regalato assieme al portatile circa 18 mesi fa. Più vado avanti e più diventa un problema la memoria interna, ormai mi trovo a poter tenere assieme solo tre app (Facebook, Opera Mini e Astro), anche solo aggiornare il market o Maps mi porta ad avere esaurimento memoria.

Ho spostato, direi, tutto lo spostabile su SD, che ha ben 4 GB liberi, ma a quanto pare Android 2.1 non è in grado di gestire la memoria come unificata.

C'è qualche modo per formattare il cellulare o scoprire se roba inutile si sta ammassando nella memoria interna?
Con il root puoi cancellare le app bloatware preinstallate da Samsung (se ce ne sono), comunque ti consiglio di controllare se ci sono aggiornamenti.

Io consiglio di scaricare Poweramp,ottima app per la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma con street view che hanno combinato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ci sono solo quelle frecce per andare avanti e indietro ma non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Io consiglio di scaricare Poweramp,ottima app per la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e now playing? ne ho sentito parlare benissimo per la sua estrema semplicità

non so se sia possibile parlarne, specialmente qua, ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento della cyano sul mio s3, non mi va più il play store, mi da errore di connessione quando tento di aprirlo, sia in wifi che con la connessione dati.

che dovrei fare?

non so se sia possibile parlarne, specialmente qua, ma da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento della cyano sul mio s3, non mi va più il play store, mi da errore di connessione quando tento di aprirlo, sia in wifi che con la connessione dati.  

che dovrei fare?
dopo aver flashato la rom hai flashato le gapps (le app di google aggiornate)?

se si ed i problemi persistono posta qui http://goo.gl/Jm3xSp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro