Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dopo aver flashato la rom hai flashato le gapps (le app di google aggiornate)?se si ed i problemi persistono posta qui http://goo.gl/Jm3xSp

hmmm ha fatto da solo l'aggiornamento (l'ho fatto direttamente dal telefono)

dici che devo flashare le gapps tramite il programma che non mi ricordo più come si chiama?

hmmm ha fatto da solo l'aggiornamento (l'ho fatto direttamente dal telefono)

dici che devo flashare le gapps tramite il programma che non mi ricordo più come si chiama?
meglio flashare le gapps che ti indicano sul sito della cyanogenmodovviamente tramite recovery

p.s. anyway questo è il topic di apps, ti ho indicato il topic mod/rom ecc ecc...posta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

molti l'avranno già ma per i novizi modder stra consiglio zooper widget, quasi il conky di linux, in più, immediatissimo

meglio flashare le gapps che ti indicano sul sito della cyanogenmodovviamente tramite recovery

p.s. anyway questo è il topic di apps, ti ho indicato il topic mod/rom ecc ecc...posta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie, ora ci provo! :kappe:

EDIT: che tutto questo discorso era saltato perché poi mi sono ritrovato scomparso l'app my wind (e ovviamente con relativo widget) dal cellulare, ma se vado dal play store da chrome su pc mi dice che che l'ho ancora installato

Ultima modifica da un moderatore:
un app per mettere widget nella lock screen a come cavolo mi pare? widget locker? ne vale la spesa o c'è altro?

te la scosiglio, ha avuto problemi con sony che ha chiesto la rimozione dal GPlay, da poco è tornata ma insomma, del come mai sia tornata non si sa nulla.meglio non rischiare :kep88:
Lo sviluppatore ha contattato un responsabile del Play Store che gli ha dato il permesso di rimettere l'app a pagamento a patto di rimuovere i contenuti per cui Sony ha chiesto la rimozione e adesso si sta dando da fare per migliorarla ulteriormente e cercare di attirare di nuovo i vecchi utenti. Also, su richiesta per email è disposto ad inviare il rimborso dell'acquisto della vecchia app a chiunque ne abbia voglia.

Ho bisogno di aiuto per il mio cellulare Android, posso scrivere qui o apro un topic?

Ho bisogno di aiuto per il mio cellulare Android, posso scrivere qui o apro un topic?
se ha un terminale che ha problemi con una determinata app postala qui

se hai un problema sul funzionamento del tuo terminale e non centra nulla con un'app nel GPlay postalo nel topic del terminale, se c'è.

Se ha un problema con rom, root, ecc c'è il topic ufficiale. ;p

Conoscete per caso qualche app per monitorare le app in background? (preferibilmente gratuita). Oggi ho staccato l's plus della mia ragazza dalla carica, era al 100%, l'ho messo sulla scrivania e non l'ho manco toccato. Dopo 3/4 ore era al 70% senza che nessuno l'avesse toccato. C'era solo il wifi attivo con le varie notifiche (ma tipo ce ne era una nulla di che), quindi vorrei capire a cosa è dovuto un simile drop. Lo so che le batterie degli smartphone durano una giornata, ma qua si arriva all'assurdo che non usando il telefono ci sia una diminuzione del 30% della carica. Con CPU spy ho visto che va in deepsleep, o cmq la maggior parte delle volte ci va, quindi non so proprio cosa possa essere :\

Conoscete per caso qualche app per monitorare le app in background? (preferibilmente gratuita). Oggi ho staccato l's plus della mia ragazza dalla carica, era al 100%, l'ho messo sulla scrivania e non l'ho manco toccato. Dopo 3/4 ore era al 70% senza che nessuno l'avesse toccato. C'era solo il wifi attivo con le varie notifiche (ma tipo ce ne era una nulla di che), quindi vorrei capire a cosa è dovuto un simile drop. Lo so che le batterie degli smartphone durano una giornata, ma qua si arriva all'assurdo che non usando il telefono ci sia una diminuzione del 30% della carica. Con CPU spy ho visto che va in deepsleep, o cmq la maggior parte delle volte ci va, quindi non so proprio cosa possa essere :\
Greenify (necessita del root)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Betterbatterystats che ti permette di vedere i wakelocks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Greenify è utilissimo per avere un deep sleep di qualità migliore e con meno probabilità che qualche app si "svegli" da sola e faccia consumare risorse al telefono per niente. Per poter controllare i wakelock c'è anche WakeLock Detector.

Betterbatterystats che ti permette di vedere i wakelocks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho sentito parlare ma ho visto che c'è wakelock detector, come suggerito da devis.

Greenify è utilissimo per avere un deep sleep di qualità migliore e con meno probabilità che qualche app si "svegli" da sola e faccia consumare risorse al telefono per niente. Per poter controllare i wakelock c'è anche WakeLock Detector.
Proverò greenify allora, e wakelock detector non ho mica capito bene cosa devo guardare. Per ora sono ordinati i processi per CPU consumata, vedo il tempo e un x20 o x60 (un numero insomma) ma non capisco cosa vuole significare.

Ne ho sentito parlare ma ho visto che c'è wakelock detector, come suggerito da devis.

Proverò greenify allora, e wakelock detector non ho mica capito bene cosa devo guardare. Per ora sono ordinati i processi per CPU consumata, vedo il tempo e un x20 o x60 (un numero insomma) ma non capisco cosa vuole significare.
Da come l'ho capita io, il tempo indicato corrisponde al tempo in cui quel servizio rimane attivo quando hai il telefono acceso e il numero x20 indica il numero di volte che quel processo/servizio si è attivato. Tutto viene calcolato a partire dall'ultima volta che hai caricato fino al 100% la batteria.

Ultima modifica da un moderatore:
provato greenify, mi segna come app in background facebook e facebook messenger, dove consumano un po' di RAM e sono attive da un bel po' di ore. Per ora ho ibernato facebook, e lasciato aperto messenger. C'è un modo per riceve le notifiche senza tenere in background le 2 app?

provato greenify, mi segna come app in background facebook e facebook messenger, dove consumano un po' di RAM e sono attive da un bel po' di ore. Per ora ho ibernato facebook, e lasciato aperto messenger. C'è un modo per riceve le notifiche senza tenere in background le 2 app?
io le ricevo lo stesso a causa di HALO (della rom Paranoid).

io le ricevo lo stesso a causa di HALO (della rom Paranoid).
Mmm cos'è per la precisione? il mio monta una cyanogen, se posso mettere le notifiche tenendo chiusa l'app in background ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro