Con HALO ricevi le notifiche in una bolla che compare dal lato dello schermo e quando premi sulla bolla per vedere le notifiche, l'app si apre in una finestra non fullscreen in sovrimpressione a quello che stavi visualizzando subito prima (se si tratta di un'app puoi anche scegliere di non metterla in pausa), dopodichè premi in una parte qualsiasi dello schermo al di fuori di questa finestra e l'app passa in background. Puoi anche aprire in questa modalità le app che hai già aperte in versione normale (funziona con tutte ma alcuni giochi potrebbero avere una risoluzione sfasata). E non è che le app rimangono del tutto chiuse, semplicemente intendevo che così le notifiche mi arrivano anche se le tengo ibernate in Greenify perchè c'è una white/blacklist specifica per HALO dove puoi selezionare le app abilitate.Mmm cos'è per la precisione? il mio monta una cyanogen, se posso mettere le notifiche tenendo chiusa l'app in background ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda qui e capirai.