- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 3
nova è più veloce e fluido, si può anche personalizzare un po' di più, ma mancano delle cose della touchwiz che sono troppo abituato ad usare e/o vedere. Se dovessi scoprire che posso metterle/usarle, rimetterò nova. Per esempio gli scorrimenti tra una pagina e l'altra, non ho trovato dove scaricarli, oppure la gesture che tengo premuto un'app e con l'accelerometro cambia pagina, oppure alcune proporzioni dello schermo dovute al fatto che nova non ha i "pallini" che segna la pagina ma una linea come android normale oppure nulla. Cose stupide quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ho letto che nella prime ci sono altri effetti di scorrimento, forse c'è anche quello dell's3 stock.
-Con nova si può fare il drawer identico a quello della tocuhwiz? cioè: 1) i tasti sopra per selezionare app o widgets; 2) non continuità tra le due sottocartelle "app" e "widgets".
-si può fare che cambia mentre si tiene premuta l'app nel desktop che sopra appare invece della X di nova il "crea cartella""crea pagina""rimuovi" della touchwiz?
-animazione di apertura della cartella
Chi ha un samsung capirà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ho letto che nella prime ci sono altri effetti di scorrimento, forse c'è anche quello dell's3 stock.
-Con nova si può fare il drawer identico a quello della tocuhwiz? cioè: 1) i tasti sopra per selezionare app o widgets; 2) non continuità tra le due sottocartelle "app" e "widgets".
-si può fare che cambia mentre si tiene premuta l'app nel desktop che sopra appare invece della X di nova il "crea cartella""crea pagina""rimuovi" della touchwiz?
-animazione di apertura della cartella
Chi ha un samsung capirà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore:

ti prendi i virus e butti il cellulare?:morristend: