Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
nessuno ha mai provato atom launcher ? Sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora resto saldo sulla sense 6 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci ho dato una rapida occhiata, non è simile a themer come app?

se non facessero danno servirebbero dato che il sistema Android è piuttosto scemo a dare le priorità nelle app-background (apparte quelle google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e molto spesso sarebbero utili a chiudere moltissime app che rimangono la in background a non fare praticamente un tubo. peccato che, come ha già detto snow24, tali app causino più danni della grandine solitamente, dato che chiudono dei processi che molto spesso non devono essere chiusi e pertanto possono portare a malfunzionamenti di alcune funzionalità del sistema tipo gps e simili.
io utilizzo android assistant e chiudo le app che non mi servono manualmente, a mio rischio e pericolo, e risparmio molta batteria rispetto a che non lo facessi. per ora non ho avuto mai problemi
Quindi Clean master è da cestinare?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Perché Tapatalk ci mette i secoli ad entrarmi nelle varie sezioni del forum, e sopratutto nelle notifiche di quest'ultimo, sia sotto 3g che wifi?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Clean master è da cestinare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
per quanto riguarda la pulizia cache e file temporanei direi di no, personalmente mi ci trovo molto ma molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se lo usi come "task killer" occhio alle app in lista che hai preimpostato che possono essere automaticamente chiuse tramite Clean Master, alcune potrebbero essere importantissime e non da chiudere.

per quanto riguarda la pulizia cache e file temporanei direi di no, personalmente mi ci trovo molto ma molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse lo usi come "task killer" occhio alle app in lista che hai preimpostato che possono essere automaticamente chiuse tramite Clean Master, alcune potrebbero essere importantissime e non da chiudere.
Credo che tu non abbia capito. Non è il problema che chiude app importanti, il problema è che qualche secondo dopo si riaprono tutte assieme e ti imballano il cellulare. Hai 90 app? Tutte e 90 si aprono assieme e ti rallentano il cellulare

Fatevi un favore, rootate il cellulare e mettete Greenify. Molto meglio che tutte queste app mangia-risorse messe insieme.

Perché Tapatalk ci mette i secoli ad entrarmi nelle varie sezioni del forum, e sopratutto nelle notifiche di quest'ultimo, sia sotto 3g che wifi?
A me sembra che da ieri sia proprio il forum ad andare più lento... ho "problemi" sia dal cellulare che dal pc... non credo quindi dipenda da Tapatalk, anche perché su altri 3 forum che seguo va sempre una scheggia...

A me sembra che da ieri sia proprio il forum ad andare più lento... ho "problemi" sia dal cellulare che dal pc... non credo quindi dipenda da Tapatalk, anche perché su altri 3 forum che seguo va sempre una scheggia...
Confermo che è il forum che da mesi a questa parte ha molti problemi dovuti principalmente al server, anche se sicuramente ve ne sarete accorti un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sta cercando di risolvere, entro breve la situazione dovrebbe migliorare.

Fatevi un favore, rootate il cellulare e mettete Greenify. Molto meglio che tutte queste app mangia-risorse messe insieme.
Non la conoscevo questa. La provo Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problemi generali al server, verranno risolti entro breve.

Inviato dal mio Nexus4 (CyanogenMod 11) utilizzando Tapatalk

Credo che tu non abbia capito. Non è il problema che chiude app importanti, il problema è che qualche secondo dopo si riaprono tutte assieme e ti imballano il cellulare. Hai 90 app? Tutte e 90 si aprono assieme e ti rallentano il cellulare
Solo se le 90 app permettono i "wake up". Ovviamente non tutte lo fanno, vedi google drive per esempio. Per quelle che si riaprono poco dopo averle chiuse basta usare greenify che le termina definitivamente sino a riapertura dell'utente stesso

Inviato dal mio Xperia Tipo utilizzando Tapatalk

Lg l5 II non uso launcher, non occupano memoria e ram?
Come su, i launcher non occupano memoria e ram?
Certo che sì. In utilizzo tipico, quanta RAM disponibile ha il tuo dispositivo?

Per evitare chiusure forzate o rallentamenti, ad Android servono 100MB di RAM libera. Di più è sprecata (c'è gente che si lamenta di avere "solo" 500MB di RAM libera, fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'alternativa è trovare un modulo Xposed che faccia lo stesso, non so se GravityBox abbia questa peculiarità.

Qualcuno sa dirmi perchè BetterBatteryStats mi segna 1 ora e qualche minuto di Screen On, mentre in realtà il display è stato acceso solo 12 minuti? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa dirmi perchè BetterBatteryStats mi segna 1 ora e qualche minuto di Screen On, mentre in realtà il display è stato acceso solo 12 minuti? :morris82:
Dipende da che "periodo di tempo" hai selezionato per le statistiche, Boot o unplugged?

Dipende da che "periodo di tempo" hai selezionato per le statistiche, Boot o unplugged?
Entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif considerando che l'ho acceso quando l'ho tolto dalla carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In entrambi i casi c'è la voce "screen on" sballata. Una volta mi segnava pure 10 ore a caso :Morrisfuma:

Certo che sì. In utilizzo tipico, quanta RAM disponibile ha il tuo dispositivo? Per evitare chiusure forzate o rallentamenti, ad Android servono 100MB di RAM libera. Di più è sprecata (c'è gente che si lamenta di avere "solo" 500MB di RAM libera, fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'alternativa è trovare un modulo Xposed che faccia lo stesso, non so se GravityBox abbia questa peculiarità.
Come faccio a vedere quanta ram libera ho?

Consigli su un'app che mi permetta di gestire dei profili personalizzati (stile CyanogenMod)?

Ne sto sentendo davvero la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro