Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiamate whatsapp "out"...non male, ma ancora hanno molto da fare
Modificando un file dentro data/data/cartella WhatsApp si potevano attivare le chiamate ma non ho mai provato perché se ho ben capito vanno attivate anche sull'altro dispositivo che non aveva il root

Modificando un file dentro data/data/cartella WhatsApp si potevano attivare le chiamate ma non ho mai provato perché se ho ben capito vanno attivate anche sull'altro dispositivo che non aveva il root
Si attivava solo l'interfaccia...l'attivazione vera e propria funziona come una catena

Un mio amico ha un problema. C'è un modo per vedere la password inserita su Facebook tramite l'app del cellulare? Non se la ricorda più ma il telefono gli permette di fare l'accesso. Da qualche parte la tiene in memoria e si può vedere?

Finalmente un update per Shuttle

5439221f5095ff0230e54f248258c618.jpg

Sull'Ipod tanto tempo fa giocavo ad un giochino di macchinine, più o meno cartonesco, dove si poteva giocare con più giocatori sotto lo stesso wifi o bluetooh; sapete se c'è qualcosa di simile per android?

Era un giochino abbastanza famoso, era uscito anche il seguito ma ora non ricordo il nome

Sull'Ipod tanto tempo fa giocavo ad un giochino di macchinine, più o meno cartonesco, dove si poteva giocare con più giocatori sotto lo stesso wifi o bluetooh; sapete se c'è qualcosa di simile per android?Era un giochino abbastanza famoso, era uscito anche il seguito ma ora non ricordo il nome
Non sarà stato mica road warriors (o warrior singolare)?

No no, vedevi il percorso dall'alto e se non sbaglio per comandare la macchinina c'era una specie di stick con una pallina rossa

.

Ma a prescindere da questo, giochi simili su android ci sono? Da fare in gruppo

No no, vedevi il percorso dall'alto e se non sbaglio per comandare la macchinina c'era una specie di stick con una pallina rossa.

Ma a prescindere da questo, giochi simili su android ci sono? Da fare in gruppo
Prova death rally

Ma se utilizzo Runtastic o Endomondo senza SIM o connessione dati, la funzione di tracking la svolge ugualmente? O quantomeno mi conta i km percorsi? :morristend:

Altrimenti c'è uno sport tracker che funziona offline?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se utilizzo Runtastic o Endomondo senza SIM o connessione dati, la funzione di tracking la svolge ugualmente? O quantomeno mi conta i km percorsi? :morristend:
Se non ricordo male dovrebbero funzionare, quando andavo a correre di solito mettevo il cell in modalità aereo

Ma sì, la sim non serve a (quasi) nulla a quelle app, l'importante è avere il gps acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male dovrebbero funzionare, quando andavo a correre di solito mettevo il cell in modalità aereo
Modalità aereo significa avere tutte le connessioni spente, gps compreso, quindi vorrei proprio capire come riuscisse a seguirti nel tuo percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modalità aereo significa avere tutte le connessioni spente, gps compreso, quindi vorrei proprio capire come riuscisse a seguirti nel tuo percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, stendiamo un velo pietoso sulla mia memoria :rickds: a mia parziale discolpa posso dire che é da secoli che non vado a correre, (anche) per questo ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah, ecco spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E invece........ho provato ieri sera mentre stavo tornando a casa, il GPS del mio cell funziona pure in modalità aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se magari questa possibilità sia stata tolta negli ultimi modelli (io ho il primo Nexus)

E invece........ho provato ieri sera mentre stavo tornando a casa, il GPS del mio cell funziona pure in modalità aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se magari questa possibilità sia stata tolta negli ultimi modelli (io ho il primo Nexus)
Usi ancora il Nexus One?

Usi ancora il Nexus One?
Scusa, errore mio, intendevo il galaxy N (mi ero completamente scordato di One e S, ultimamente dalle mie parti é diventata una rarità vedere il mio modello-o persino il 4- in mano a qualcuno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro