Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sì, la sim non serve a (quasi) nulla a quelle app, l'importante è avere il gps acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modalità aereo significa avere tutte le connessioni spente, gps compreso, quindi vorrei proprio capire come riuscisse a seguirti nel tuo percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi mettere modalità aereo e attivare le connessioni manualmente. A volte ho il cell in aereo con il wifi :kep88:

puoi mettere modalità aereo e attivare le connessioni manualmente. A volte ho il cell in aereo con il wifi :kep88:
Quello lo sapevo, ma pensavo fosse un'eccezione circoscritta al wifi. Invece, LOL, mi hai fatto sorgere il dubbio e ho scoperto che pure il bluetooth si può attivare in modalità aereo e che il gps addirittura non viene staccato con l'inserimento della modalità aereo :rickds: Ero stra convinto proprio :rickds:

Quindi aveva assolutamente ragione Rakdos, mi scuso per averlo preso in giro quando ero io dalla parte del torto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Quello lo sapevo, ma pensavo fosse un'eccezione circoscritta al wifi. Invece, LOL, mi hai fatto sorgere il dubbio e ho scoperto che pure il bluetooth si può attivare in modalità aereo e che il gps addirittura non viene staccato con l'inserimento della modalità aereo :rickds: Ero stra convinto proprio :rickds:
Quindi aveva assolutamente ragione Rakdos, mi scuso per averlo preso in giro quando ero io dalla parte del torto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ti faccio subito degradare :kep88::kep88:

Lo meriterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sto avendo un problema con Nova Prime. Fino a stamattina i tasti soft touch erano su sfondo trasparente. Da un certo punto in poi su sfondo nero, come su ROM stock, ma non ho modificato nulla. Ho riavviato il telefono, nova, ho disinstallato, ho cambiato launcher. Nulla da fare, consigli?

EDIT: Risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la mia ragazza si è intrippata con i giochi sullo smartphone. Le piacciono i gestionali (qualsiasi ambientazione: fattorie, zoo, città ecc). Siccome io non ho dimestichezza con gli smartphone, mi consigliereste qualche bel gioco di questo genere che sia gratuito e in italiano?

Grazie infinite

Ragazzi la mia ragazza si è intrippata con i giochi sullo smartphone. Le piacciono i gestionali (qualsiasi ambientazione: fattorie, zoo, città ecc). Siccome io non ho dimestichezza con gli smartphone, mi consigliereste qualche bel gioco di questo genere che sia gratuito e in italiano?Grazie infinite
Dille di provare "Megapolis" in cui diventa circa sindaco e pure qualcosa di più di una città nascente.

Altrimenti falle scrivere la parola "tycoon" dal playstore e si troverà una marea di giochi sul genere che hai descritto: https://play.google.com/store/search?q=tycoon&c=apps&hl=it

Domanda simile: conoscete mica un gioco per android simil Age of Empires escludendo i vari clash of clans ("nun me somigghia per niente") o empire di turno?

Io mi sto divertendo con l'Era glaciale il villaggio. E' molto easy perché adatto anche a bambini ma comunque carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wei ragà, tutt'apposto? Io no :rickds: volevo chiedervi una cosa. L'altro giorno Play music non mi mostrava più le copertine nella sezione Artisti, mentre per le altre venivano visualizzate senza problema. Ieri ho formattato per altre questioni, e rimettendo su la musica sul telefono, mi sono accorto che da ancora questo problema. Idee su possibili fix? Ho lollipop 5.0.2 su moto g non so se può aiutare. Più che altro mi pare strano che fino all'altro giorno non c'eran problemi, e ora pure dopo un reset non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Wei ragà, tutt'apposto? Io no :rickds: volevo chiedervi una cosa. L'altro giorno Play music non mi mostrava più le copertine nella sezione Artisti, mentre per le altre venivano visualizzate senza problema. Ieri ho formattato per altre questioni, e rimettendo su la musica sul telefono, mi sono accorto che da ancora questo problema. Idee su possibili fix? Ho lollipop 5.0.2 su moto g non so se può aiutare. Più che altro mi pare strano che fino all'altro giorno non c'eran problemi, e ora pure dopo un reset non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche a me non le mostra più, se non sbaglio ha iniziato a far così dopo un aggiornamento. Mi accodo per chiedere spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me non le mostra più, se non sbaglio ha iniziato a far così dopo un aggiornamento. Mi accodo per chiedere spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah bon allora spero che fixino il problema :l4gann: mi fa piacere comunque sapere che non è capitato solo a me :rickds:

Sono state attivate le chiamate WhatsApp, dopo un aggiornamento una mia amica mi ha chiamato e le ha attivate anche a me

La migliore app per scattare fotografie? Dove si possano sistemare un po' di impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' possibile avere la tastiera Samsung? Magari tramite apk? Mi interessa principalmente i numeri in alto e le lettere staccate l'una dall'altra che sono comodissime. Ho provato la SwiftKey ma non trovo proprio col correttore ortografico ed è troppo ingombrante se aggiungo i numeri in alto

scusate, volevo sapere, esiste un'app che consente lo streaming video del desktop pc su dispositivi android (tablet e telefonini)?

scusate, volevo sapere, esiste un'app che consente lo streaming video del desktop pc su dispositivi android (tablet e telefonini)?
Provato con teamviewer?

Inviato utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro