Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' possibile avere la tastiera Samsung? Magari tramite apk? Mi interessa principalmente i numeri in alto e le lettere staccate l'una dall'altra che sono comodissime. Ho provato la SwiftKey ma non trovo proprio col correttore ortografico ed è troppo ingombrante se aggiungo i numeri in alto
Estraendo l'apk di per sé, non si riesce, perché è un'app di sistema. Va opportunamente modificata per adattarla ad altri smartphone. O qualcuno l'ha già fatto, altrimenti non è una cosa che si possa fare da soli, senza le adeguate conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a voi YouTube sta dando problemi? Dopo poco si blocca l'immagine e rimane fissa...

C'è un modo umano per impostare la scheda sd esterna come memoria principale o un modo per impostarla come predefinita per istallarci le app? Su un Samsung scrauso

con link2sd dovresti riuscire a spostarci sopra le app. Ma da il meglio con il root.

Ho visto che c'è qualche sotterfugio per impostare la scheda sd come memoria primaria; appena ho tempo provo

ho un problema con youtube da un paio di giorni, quando vedo un qualsiasi video scatta per un secondo e va fuori sincro audio e video..come posso fare ?

Ultima modifica da un moderatore:
ho un problema con youtube da un paio di giorni, quando vedo un qualsiasi video scatta per un secondo e va fuori sincro audio e video..come posso fare ?
Stessa cosa che succede da poco a me...per ora l'unico modo che ho trovato per risolvere é riavviare il telefono e per un po' il problema sparisce

whazzup in material! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno di voi usa Chrome Beta? Da un po' di tempo a questa parte consuma un fracco, addirittura più della voce "schermo"

Io. Ma non ho fatto caso a consumi anomali, ci guarderò e ti dirò.

A proposito di WhatsApp, è appena stata aggiunta (2.12.45) la possibilità di effettuare il backup su Drive, di impostarne la frequenza qualora lo si voglia automatizzare, e si può limitarne il funzionamento alla connessione via wi-fi

original.jpg

Io Whatsapp non lo uso e non me ne frega nulla, però è abbastanza imbarazzante come si sia poco evoluto negli anni. Vive di rendita perché è il più usato da sempre, però l'estensione desktop e il backup sono arrivati dopo eoni e sono l'anti smart per definizione. Telegram è anni luce avanti, ma proprio nettamente.

Sarebbe ora che Whatsapp si fondesse con Facebook Messenger, così da ereditarne uso desktop serio e sincronizzazione cloud in tempo reale.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non so se a qualcuno interessa, cmq l'anno scorso uscì l'app Dragon Blaze solo in Korea e in Jappone credo, a Maggio uscirà finalmente anche in Europa.

Non so se è il topic giuto per chiederlo (al massimo spostate), ma ho un problem con il mio Smartphone.

Da un pò mi sta dando un problema strano, dopo un pò che è acceso, circa 3-4 ore, il telefono resetta forzatamente ogni app e torna di continuo sulla home, e ogni app continua a resettarsi, fino a quando a furia di riavviare app continua a riavviarsi la home stessa, mi tocca ogni volta riavviarlo per risolvere, cosa può essere?

Ho uno Stonex STX Ultra

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa intendi esattamente per resettarsi? I dati dell'app, o semplici refresh? Nel secondo caso, è un problema di ram. Ti converrebbe fare un ripristino alle condizioni di fabbrica, per dargli una rinfrescata generale.

Cosa intendi esattamente per resettarsi? I dati dell'app, o semplici refresh? Nel secondo caso, è un problema di ram. Ti converrebbe fare un ripristino alle condizioni di fabbrica, per dargli una rinfrescata generale.
Refresh, come se premessi il tasto Home e tornasse nella schermata principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma lo fa da solo.

Refresh, come se premessi il tasto Home e tornasse nella schermata principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma lo fa da solo.
E' la ram. C'è qualcosa che la satura. Non so dirti cosa, se sia un'app o una cattiva gestione del sistema, fatto sta che ti dà quel problema. Se riesci a circoscriverlo e capirne l'origine, puoi intervenire in modo mirato, altrimenti la soluzione è il factory reset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro