Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo chiedo per sicurezza anche qua :unsisi:

un'app per fare le foto che sia diversa da quella base ??diciamo dove devo smanettarci poco :unsisi:

xkè con scarsa luminosità vengono pietose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mio padre con lo z3 anche con scarsa luminosità vengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L Camera o Camera Fv5
l camera l'avevo provata tempo fa e non mi aveva così convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi adesso ho guardato e non sembra andato avanti lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda la conosco ma non mi sono ancora autoconvinto a prenderla :rickds:

l camera l'avevo provata tempo fa e non mi aveva così convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi adesso ho guardato e non sembra andato avanti lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla seconda la conosco ma non mi sono ancora autoconvinto a prenderla :rickds:
Eh di L Camera sapevo che sfruttasse le nuove api, ma non avendo più il n5 non ho più seguito la faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo camera fv5 se ti piace smanettare con tutte quelle opzioni è la pace dei sensi

ho un problema con gmail e non so dove chiedere quindi provo qua...se ho sbagliato spostate o ditemi dove chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in pratica se apro la app gmail dallo smartphone vedo questa stupenda schermata che carica di continuo:

ilVQA3KJ0TIYa.png

ho 2 mail collegate e me lo fa solo con quella hotmail (la principale :tragic:)...in attesa di sincronizzazione insomma...cosa posso fare? :morris82:

io eliminerei aqnche l'account e lo ri-aggiungerei ma non trovo come si fa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma com'è possibile che guardando la galleria andando su immagini di whatsapp praticamente mi compaiano foto inviatemi mesi fa come inviatemi 3 giorni fa in mezzo alle più recenti?

Ma com'è possibile che guardando la galleria andando su immagini di whatsapp praticamente mi compaiano foto inviatemi mesi fa come inviatemi 3 giorni fa in mezzo alle più recenti?
Mi sa che sono in ordine di data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema con gmail e non so dove chiedere quindi provo qua...se ho sbagliato spostate o ditemi dove chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in pratica se apro la app gmail dallo smartphone vedo questa stupenda schermata che carica di continuo:

ilVQA3KJ0TIYa.png

ho 2 mail collegate e me lo fa solo con quella hotmail (la principale :tragic:)...in attesa di sincronizzazione insomma...cosa posso fare? :morris82:

io eliminerei aqnche l'account e lo ri-aggiungerei ma non trovo come si fa :rickds:
Sicuro di averla settata con tutti i parametri della mail corretti? Per cancellare l'account devi farlo da "impostazioni" (del telefono) --> "account"

Mi sa che sono in ordine di data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema che so per certo che certe foto inviatemi sono state inviate ad ottobre e invece compaiono tra le foto recenti e risultano inviate giorno 12 maggio,com'è possibile questo?

Il problema che so per certo che certe foto inviatemi sono state inviate ad ottobre e invece compaiono tra le foto recenti e risultano inviate giorno 12 maggio,com'è possibile questo?
Che app usi per guardare le immagini? Galleria di quale cellulare? Di solito è possibile ordinarle per data o per nome dalle impostazioni

Che app usi per guardare le immagini? Galleria di quale cellulare? Di solito è possibile ordinarle per data o per nome dalle impostazioni
Uso la galleria del cell ma sono ordinate per date,non riesco a capire cosa sia successo dato che mi vedo immagine vecchie (una 15ina di foto) tra quelle nuove!

L'unica temo sia bloccarli preventivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica temo sia bloccarli preventivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente un'po' troppo macchinoso. Ma a proposito ho iniziato una conversazione segreta sull'iPad ma non la ritrovo sul cellulare. Questa cosa è normale oppure è un bug?

Decisamente un'po' troppo macchinoso. Ma a proposito ho iniziato una conversazione segreta sull'iPad ma non la ritrovo sul cellulare. Questa cosa è normale oppure è un bug?
Mostrarsi invisibile, chat private... altarini eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo ovviamente :rickds:

Sinceramente non so aiutarti, io lo uso molto superficialmente, non ho nemmeno mai tentato di creare una chat segreta. Magari provo e ti dico se il bug si presenta pure a me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragas

C'è qualche app per testare la mia password del wifi che non richieda il root?

Ne avevo una ma non mi ricordo il nome

Intendi per testare le password predefinite dei router di Alice, Fastweb ecc.? Se sì, ti mando l'apk via MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro