Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Proverò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie!

Inviato da Galaxy S7

Ultima modifica da un moderatore:
google music gratis per 6 mesi su google play
Visto un paio di giorni fa e attivato il periodo di prova. Boh, onestamente non riesco a farmelo piacere. Il bello di questi servizi secondo me è costituito dalle playlist e dai vari consigli che ricevi sulla base di ciò che ascolti. Da questo punto di vista Spotify è 15 gradini sopra e, seppur con la pubblicità (in versione free quindi), lo reputo di gran lunga superiore a questo PlayMusic.

Che significa su Whataspp il codice di sicurezza di X è cambiato? Che ha un nuovo smartphone?

Ragazzi sono solo io, oppure i vari google maps e here we go non funzionano più a dovere? Fanno abbastanza fatica a tracciarmi ed a indicarmi il percorso giusto da fare. Utilizzarli a piedi è un calvario, in auto meno. Sarà che devo ricalibrare il gps con qualche app?

Io ho usato Here fino ad un paio di giorni fa ed andava benissimo. Probabilmente il tuo gps ha avuto qualche problemino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necessito di aiuto: da ieri sto cercando di usare nella mia home il widget di chronus "flex" con le estensioni del calendario e delle notifiche gmail, mi sembra che il calendario vada perfettamente, ma le notifiche di gmail non compaiono. Nelle impostazioni ho abilitato tutto quello che c'éra da abillitare, ho selezionato anche la cartella da cui prendere le notifiche, ma ancora nulla.

La stessa cosa succede sul mio tablet e telefono, il primo ha android 6.0.1 e il secondo android 4.4.3.

Qualche buon'anima che mi aiuti?

Grazie mille

Ho installato il Pixel launcher sul mio Nexus 5. Il problema è che non riesco ad usare lo swipe per GNow. Nella guida c'era scritto che bastava copiarlo nella cartella system e in automatico lo montava nella rom, ma se io provo ad installarlo mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto". Come faccio? Ho provato ad installarla e poi a copiare l'apk dentro system e non funziona comunque

Devi metterlo in /system/app e dargli i permessi corretti
Ieri ci ho smanettato tutta la mattina. Il problema è che non mi fa spostare niente perché mi dice che lo spazio è pieno, ergo ho installato Nova e bon :asd:

- - - Aggiornato - - -

Unica cosa che non mi piace di Nova è che ho attivato la gesture double tap to sleep, il problema è che quando la uso non va lo smart lock allo sblocco e io lo uso tantissimo perché ho impostato la mia casa come luogo sicuro. Se lo blocco col pulsante funziona, col double tap no e sono abbastanza sicuro che non si possa neanche risolvere se non installando Nova come app di sistema, cosa che non posso fare per problemi di spazio. Va bene comunque, ma se ci fosse un modo per risolvere fatemelo sapere, grazie :)

Sono solo io, o youtube su app non funziona più a dovere? Video che non partono o che si bloccano sotto wi-fi ... cosa stranissima dato che da desktop non da problemi.

Sono solo io, o youtube su app non funziona più a dovere? Video che non partono o che si bloccano sotto wi-fi ... cosa stranissima dato che da desktop non da problemi.
A tutti...e ormai da qualche giorno...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro