Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte battery drain se non è perfettamente compatibile credo non ci siano altri problemiSe si ha uno schermo amoled quest'app può causare qualche danno secondo voi? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tomer.alwayson&hl=it
Visto un paio di giorni fa e attivato il periodo di prova. Boh, onestamente non riesco a farmelo piacere. Il bello di questi servizi secondo me è costituito dalle playlist e dai vari consigli che ricevi sulla base di ciò che ascolti. Da questo punto di vista Spotify è 15 gradini sopra e, seppur con la pubblicità (in versione free quindi), lo reputo di gran lunga superiore a questo PlayMusic.google music gratis per 6 mesi su google play
Sarebbe interessante come cosa, ma temo che non funzioni se non si ha un'impronta registrata sullo smartphone (come nel mio caso). Dovrei provarla appena ho un attimo, ma a quanto pare sui dispositivi con EMUI da qualche problema.Fingerprint to Sleep: spegni lo schermo utilizzando il lettore di impronte
Interessante, da provare.
Ieri ci ho smanettato tutta la mattina. Il problema è che non mi fa spostare niente perché mi dice che lo spazio è pieno, ergo ho installato Nova e bonDevi metterlo in /system/app e dargli i permessi corretti
A tutti...e ormai da qualche giorno...Sono solo io, o youtube su app non funziona più a dovere? Video che non partono o che si bloccano sotto wi-fi ... cosa stranissima dato che da desktop non da problemi.