Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 816
Nel senso che dice che non può pulire la cache perché Android 6 non glielo permette. -.-Bloccato in che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che dice che non può pulire la cache perché Android 6 non glielo permette. -.-Bloccato in che senso?
Hai provato Monument Valley? E' possibile scaricarlo gratis dallo Store Amazon.qualche gioco recente, minimale e carino da giocare in metro o posti così? (ho già scaricato qualcuno del primo post)
Non ne ero a conoscenza, in ogni caso si, andrei anche io di SM Maid, altrimenti se googli un po' vedi che ci sono delle altre ottime alternative nel caso SD Maid non ti piacesse.Nel senso che dice che non può pulire la cache perché Android 6 non glielo permette. -.-
Ma aspetta, se è questione di permessi basta attivarli dalle impostazione dell'appNel senso che dice che non può pulire la cache perché Android 6 non glielo permette. -.-
A me l'aveva fatto creare tramite una procedura guidata che non riesco più a fareRagazzi ma c'è un modo per creare un icona, quindi avere modo di richiamare subito il "nuovo" meteo di google now? (quello con la rana). Ho trovato una procedura in cui spiega che, impostando prima la lingua di sistema in inglese, che permette di creare un collegamento veloce una volta che si accede alla schermata del meteo ma non lo fa... idee?
Sotto impostazioni > app?Ma aspetta, se è questione di permessi basta attivarli dalle impostazione dell'app
Devi entrare nelle impostazioni della app che ti interessa. O la trascini nella home, in alto dove c'è scritto "info app", o vai nelle app dalle impostazioni, cerchi l'app e una volta trovata la selezioni, cerchi la sezione permessi e li attiviSotto impostazioni > app?
Mannaggia vedi se riesci a ricordarti ;pA me l'aveva fatto creare tramite una procedura guidata che non riesco più a fare
Tutti i permessi sono attivi. :sad:Devi entrare nelle impostazioni della app che ti interessa. O la trascini nella home, in alto dove c'è scritto "info app", o vai nelle app dalle impostazioni, cerchi l'app e una volta trovata la selezioni, cerchi la sezione permessi e li attivi
Hai già provato a reinstallare l'app? Pulendo anche la cache del telefono manualmente?Tutti i permessi sono attivi. :sad:
Lo trovo veramente particolare. Action cos'ha di così eccezionale?Io ormai con Action ho raggiunto la pace dei sensi, quelle volta che maneggio smartphone di altri che usano o i launcher preinstallati o Nova, mi viene l'orticaria :pffs:
Quindi non ho proprio la voglia di provare Arrow, anche se un po' mi intriga, dato che sono un utente Windows e Office 365.
EsattoLo usa lui
Se pulisco la cache manualmente, CCleaner dice che non c'è niente da pulire.Hai già provato a reinstallare l'app? Pulendo anche la cache del telefono manualmente?