Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scarica un qualsiasi file explorer come Astro dal market
Grazie infinite per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, però ho un'altra domanda, ho cercato sul market Angry Birds ma mi trova ringtones, cheat e altre robe tranne il gioco in sè. E' normale?

Grazie infinite per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, però ho un'altra domanda, ho cercato sul market Angry Birds ma mi trova ringtones, cheat e altre robe tranne il gioco in sè. E' normale?
Cercalo tra i giochi, c'e di sicuro, insieme alla versione SEASONS, ho anch'io una domanda a proposito, una volta installato e avviato, riesco a sentire la musica ma lo schermo assume un unico colore, riuscendo a vedere solo una fascia laterale equivalente al terreno del gioco, qualcuno sa dirmi perchè? Ho un IDEOS.

Cercalo tra i giochi, c'e di sicuro, insieme alla versione SEASONS, ho anch'io una domanda a proposito, una volta installato e avviato, riesco a sentire la musica ma lo schermo assume un unico colore, riuscendo a vedere solo una fascia laterale equivalente al terreno del gioco, qualcuno sa dirmi perchè? Ho un IDEOS.
Hai provato a riscaricarlo e reinstallarlo?

Hai provato a riscaricarlo e reinstallarlo?
Minimo 4 volte, anche ora...eppure vedo che altre persone sn riusciti a farlo partire

EDIT: Ho risolto, bastava spegnere lo schermo e riaccendere, funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti ho un problema.. Allora prima avevo una sim di una compagnia e mi ero connesso al market creando l account google... Bene ora ho cambiato sim e non si connette...dice di mettere la passw ma nnn me la ricordo xd.. E poi se fcc crea nuovo account compilo bla bla bla e poi mi viene fuori di aspettare che si connetta ai server google dopo 2 min neanke dice che nnn e stato trovato nessun server e di conseguenza non posso entrare nel market....

Io ho un samsung galaxy i9000

Ciao DixoS,Io ieri ho comprato insieme a un mio parente il Sony Ericsson X8 e devo dire che la Sony è entrata con i piedi di piombo nel mercato degli smartphone, sono ottimi smartphone forse l'unica pecca è Android 1.6 troppo datato, infatti ti consiglio di fare upgrade al 2.1 senza che smanetti tanto con il 1.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie della risposta, mi avevano detto che potevo aggiornare il firmware al 2.1 ma ancora non ho trovato come fare...

EDIT@ Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no io ce l'ho ancora...

---------- Post added at 18:40:56 ---------- Previous post was at 16:13:06 ----------

vorrei comprare una schedina sd per il mio sgs...che mi consigliate?

Ragazzi avrei un domanda il S.O. Android 2.2 per il Samsung galaxy tab è l'unico cioè hanno rilasciato qualche altro S.O. oppure bisogna aspettare? Se c'è come si fà ad aggiornare?

almeno io col Milestone vado a impostazioni> info telefono e c'è "clicca per cercare aggiornamenti" clicco, cerca e mi dice se ci sono aggiornamenti.. poi va be ho l'automatico che quando mettono l'aggiornamento me lo scarica.. non so se il galaxy tab è come il mio, il galaxy s no.. ma semmai guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate l'ignoranza ma android 2.3 è uscito? E come posso aggiornare il mio galaxy tab. Io posseggo l'iphone che ha Itunes per aggiornare la samsung invece??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate l'ignoranza ma android 2.3 è uscito? E come posso aggiornare il mio galaxy tab. Io posseggo l'iphone che ha Itunes per aggiornare la samsung invece??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Android 2.3 è disponibile, ma non ancora per il Galaxy Tab. Dovrebbe uscire questo mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai bisogno di nessun programma esterno per fare gli updates. Puoi farlo direttamente dal telefono nelle impostazioni...

Raga c'e un modo per esportare i contatti nella SIM? Ho provato dal menù importa/esporta, ma mi dà solo l'opzione esporta su SD.

Non hai bisogno di nessun programma esterno per fare gli updates. Puoi farlo direttamente dal telefono nelle impostazioni...
Si, ma non c'è un tasto con scritto trova aggornamenti :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro