Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga ho una domanda di pura curiosità da farvi, anche se mi snerva molto, e ora capirete perchè...Visto che oramai anche i dispositivi Android sono allo stesso livello tecnologico di Iphone, perchè comunque le applicazioni e i giochi escono sempre prima lì? Prendiamo ad esempio Dead Space, mi spiegate perchè non è uscito in contemporanea anche su Android anzichè solo Iphone? Perchè dobbiamo aspettare che lo convertano, o meglio convertano tutti i giochi dopo molto tempo?? Vedasi i vari Angry Birds ecc...

Il mercato su iPhone è + redditizio

Il mercato su iPhone è + redditizio
E ci credo, le software house non stimolano ad aumentare la base installata di altri sistemi come Android...solo perchè Iphone sta da più tempo sul mercato.

E ci credo, le software house non stimolano ad aumentare la base installata di altri sistemi come Android...solo perchè Iphone sta da più tempo sul mercato.
non è solo che iPhone c'è da più tempo, è anche molto più user friendly. E poi apple fa figo

C'e' anche da dire che Android non ha uno standard Hardware. Troppi terminali con caratteristiche diverse tra loro e quindi richiede tempo ottimizzare i giochi in base alle varie configurazioni.

C'e' anche da dire che Android non ha uno standard Hardware. Troppi terminali con caratteristiche diverse tra loro e quindi richiede tempo ottimizzare i giochi in base alle varie configurazioni.
bè logicamente anche questo. Comunque secondo me non è la motivazione primaria, se android era al posto dell'iOS vedi come ogni software house sviluppava i giochi per ogni terminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, ho un piccolo problema, ho preso da poco un GT-i5500, e vorrei spostare delle applicazioni nelal sd perchè scaricando mi dice che non ho spazio a sufficienza (anche se mi da 130 mega liberi ancora...) mi pare di aver capito che si deve fare delle robe e partizionare la sd, ma non ci sono riuscito, ho la versione 2.1 di android (ne approfitto x chiedere se mi consigliare la 2.2 froyo in inglese, o di aspettare che esca ufficiale) e volevo usare il Link2SD

Che si fa? XD

C'è la possibilità da un Wildfire senza permessi di root, di effettuare Screenshot? Perchè mi esce un errore di mancanza permessi di root con ShootMe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la possibilità da un Wildfire senza permessi di root, di effettuare Screenshot? Perchè mi esce un errore di mancanza permessi di root con ShootMe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, gli screen shot solo con i root rights si possono fare

fra poco sarò uno di voi, debutto con un xperia x8 in un mondo che mi sembra molto bello, quello di android. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccomi, Samsung Galaxy S appena preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mio padre ha preso un Desire HD, sta provando a scaricare dal Market ma nella schermata dei download gli esce sempre Inizio download e non gli scarica nulla. Any help?

Sei connesso al Wifi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si...

EDIT: Problema risolta, grazie dell'interessamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro