Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualche consiglio di APP ? :vigo:

non so che scaricarmi di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è una versione a pagamento di slice it o angry birds? mi sta troppo sulle balle la publicità. però bello il fatto che sia free

Raga l'altro giorno con il mio 5800 XpressMusic mi sono collegato all'ovi store e mi è stato regalato un pacchetto di App gratis. Ho scaricato Shazam e Doodle Jump, e Doodle Jump è fantasticherrimo XD

I problemi col Market sono del Market, non dello smartphone, può capitare a chiunque abbia il nuovo Market.

Posso definirmi un esperto nel mondo Android, principalmente del Galaxy S che è il mio presente, e adesso seguirò questa discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi l'X10 mini pro della Sony Ericsson è buono? E ci si può connettere al market attraverso la propria rete wifi di casa, senza fare nessun abbonamento? A proposito, è ben fornito di apps?
Allo stesso prezzo ti consiglierei LG sinceramente.

La SE non ha mai garantito molta affidabilità e comunque diciamo che la sua risoluzione è un po' bassa, quindi alcune apps potrebbero avere dei problemi.

Cosa ne pensate del Samsung Galaxy Ace?

ke nn è affato male per quello che costa , peccato per il display di qualità media..
A me interessa più che altro Android, la fotocamera, la radio. Ho letto che ha anche i giroscopi.

A me servirebbe uno smartophone a massimo 299 euro.

A me interessa più che altro Android, la fotocamera, la radio. Ho letto che ha anche i giroscopi.A me servirebbe uno smartophone a massimo 299 euro.
In america stanno uscendo le nuove generazioni di smartphone con dual-core, magari se aspetti che escono anche qui si abbassano i prezzi e con 300 euro ci prendi un buon terminale

Smartphone con adroid massimo 250-300€. Che mi consigliate? Wildfire era al primo posto però ho letto problemi riguardanti il display

Smartphone con adroid massimo 250-300€. Che mi consigliate? Wildfire era al primo posto però ho letto problemi riguardanti il display
Optimus one oppure sui 300 motorola defy

Quali problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Anche io devo comprarne uno e stavo pensando a questi:

Samsung Galaxy Ace

HTC Nexus One

LG Optimus One

Ho appena fatto il root del mio Galaxy S. Adesso procedo con l'eliminare il lag presente nel sistema operativo modificato da Samsung. :kep88:

---------- Post added at 17:26:14 ---------- Previous post was at 17:05:59 ----------

Adesso è una scheggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi piacciono questi due boot logo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(Per gli amanti della MELA!)

previewuh.gif

boot1.gif

Ho appena fatto il root del mio Galaxy S. Adesso procedo con l'eliminare il lag presente nel sistema operativo modificato da Samsung. :kep88: 

---------- Post added at 17:26:14 ---------- Previous post was at 17:05:59 ----------

Adesso è una scheggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi piacciono questi due boot logo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(Per gli amanti della MELA!)

previewuh.gif

boot1.gif
Hai messo lo speedmode 13c?

Che ROM hai?

Hai messo lo speedmode 13c?Che ROM hai?
Ho lasciato quella nativa modificata da Samsung. Però ho usato il One Click Lag Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho lasciato quella nativa modificata da Samsung. Però ho usato il One Click Lag Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo avessero smesso lo sviluppo. :O

Tra qualche settimana dovrebbe uscire l'aggiornamento italiano ufficiale di Android 2.2.1.

Io ho una ROM basata su quello e non c'è bisogno di LagFix, il kernel si cambia solo per le funzioni in più e non per il lagfix. :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro