Canaglia10
LV
1
- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 59
- Medaglie
- 5
Grande notizia
lo segno grazieHo visto Una birra al fronte, nuovo film con Zac Efron, Russel Crowe e Bill Murray, dal regista di Green Book
Non male, molto carino, lo consiglio
con ps4 niente?Se avete una ps5 fino a mercoledì potete avere altri 6 mesi gratis usando un altro id
Anche ps4 si scusate!con ps4 niente?![]()
Slow Horses se ti piace il genereVisti servant,severance, ted lasso e mollato see.
Il prossimo?![]()
Il serpente di essex com'è?Slow Horses se ti piace il genere
Wecrashed molto molto bella
For All Mankind se ti piace roba scifi
Shining Girls non l’ho ancora vista, ma ne ho sentito parlare bene
The Shrink Next Door per una miniserie leggera
Ho visto le prime due puntate e non mi ha preso molto, bel cast ma poco altro fino a quel momento. Non so se andando avanti migliora, ho dovuto stopparla per questioni di tempo e magari prima o poi la riprendoIl serpente di essex com'è?
Allora faccio un tentativoHo visto le prime due puntate e non mi ha preso molto, bel cast ma poco altro fino a quel momento. Non so se andando avanti migliora, ho dovuto stopparla per questioni di tempo e magari prima o poi la riprendo
Io l’avevo finita ma non mi ha detto nulla per carità bellissima ambientazione ma la storia d’amore creata non mi è piaciuta per nullaHo visto le prime due puntate e non mi ha preso molto, bel cast ma poco altro fino a quel momento. Non so se andando avanti migliora, ho dovuto stopparla per questioni di tempo e magari prima o poi la riprendo
miniserie valide?Slow Horses se ti piace il genere
Wecrashed molto molto bella
For All Mankind se ti piace roba scifi
Shining Girls non l’ho ancora vista, ma ne ho sentito parlare bene
The Shrink Next Door per una miniserie leggera
Sono tutte miniserie ad eccezione di For all Mankind (Slow Horses è divisa in due e la seconda parte esce tra un mese e mezzo)miniserie valide?