Steeb
LV
2
- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 4,083
- Medaglie
- 8
il prezzo rimane comunque irrisorio, la qualità c'è tutta e finiti i due mesi gratuiti penso che addirittura prolungherò perchè la watchlist è ancora lunga. Piuttosto, quando a fine mese vedo i 18 € di Netflix -cioè ci stiamo avvicinando ad una pay tv satellitare vecchio stampo- (devo foraggiare tutto il nucleo fam. ) mi parte una bestemmia, dal preciso istante che seguono Dazn nella non condivisione annullo tutto, cosa che comunque avrei già fatto se dipendesse solo da me.
Ho quasi finito Shantaram e mi sta piacendo da morire, Charlie Hunnam è fantastico qui. Mentre con la mia ragazza ci stiamo guardando Acapulco, molto bella, spassosissima e leggera (siamo dei fan di Derbez)
Da solo invece sto proseguendo la bellissima Ted Lasso, ma vabbè questa si spiega da sola.
Echo 3 qualcuno l'ha vista? Mi ispira molto.
Ho quasi finito Shantaram e mi sta piacendo da morire, Charlie Hunnam è fantastico qui. Mentre con la mia ragazza ci stiamo guardando Acapulco, molto bella, spassosissima e leggera (siamo dei fan di Derbez)
Da solo invece sto proseguendo la bellissima Ted Lasso, ma vabbè questa si spiega da sola.
Echo 3 qualcuno l'ha vista? Mi ispira molto.
Ultima modifica: