Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Finita Prehistoric Planet 2, meravigliosa esattamente come la prima stagione, mamma mia che prodotto ha tirato fuori Apple :bruniii:

Incrociamo le dita per una eventuale terza parte, anche se capisco che il materiale cui attingere sia sempre meno

domani inizia The Crowded Room?

Domani escono le prime tre puntate poi dopo una a settimana e in totale fai conto che sono 10 episodi

ok, mi tocca abbonarmi allora :asd:

speravo di sfruttare inizialmente il periodo gratuito perché non ho mai fatto apple tv+ ma questa serie mi intriga molto

Domani escono le prime tre puntate poi dopo una a settimana e in totale fai conto che sono 10 episodi
mi si è sminchiata l'app di justwatch*, ho perso tutto! film\serie visti e\o da vedere....non ricordo se c'avevo pure messo questa...merita secondo voi?

*ma com'è possibile?l'ho aperta,m'ha fatto inserire la password e le liste erano tutte vuote

ok, mi tocca abbonarmi allora :asd:

speravo di sfruttare inizialmente il periodo gratuito perché non ho mai fatto apple tv+ ma questa serie mi intriga molto
Ho visto ieri le prime tre puntate per ora gli attori mi stanno piacendo molto in particolar modo Holland che qua come studente inizialmente di 18 anni poi da quel succede passano 3 anni circa è veramente molto azzeccato e soprattutto mille volte superiore rispetto a fare Nathan o Spidey per quanto riguarda la storia è molto particolare poi viene tutto raccontato partendo da un interrogatorio che va a scavare nel passato del ragazzo e per ora mi sta piacendo molto la narrazione i genitori di lui gli amici ecc

Ho visto ieri le prime tre puntate per ora gli attori mi stanno piacendo molto in particolar modo Holland che qua come studente inizialmente di 18 anni poi da quel succede passano 3 anni circa è veramente molto azzeccato e soprattutto mille volte superiore rispetto a fare Nathan o Spidey per quanto riguarda la storia è molto particolare poi viene tutto raccontato partendo da un interrogatorio che va a scavare nel passato del ragazzo e per ora mi sta piacendo molto la narrazione i genitori di lui gli amici ecc

si, la storia la conosco, ho già visto una serie su questa storia

mi sa proprio che appena escono tutte le puntate mi faccio un mese di apple tv

si, la storia la conosco, ho già visto una serie su questa storia

mi sa proprio che appena escono tutte le puntate mi faccio un mese di apple tv
Ma tu non ti sei mai abbonato no ? Se hai ps4/5 hai 3 o 6 mesi gratis in base alla console che hai da riscattare entro Luglio se vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro