sav23
Legend of forum
Ma tu non ti sei mai abbonato no ? Se hai ps4/5 hai 3 o 6 mesi gratis in base alla console che hai da riscattare entro Luglio se vuoi
ho la ps5, come faccio a farlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu non ti sei mai abbonato no ? Se hai ps4/5 hai 3 o 6 mesi gratis in base alla console che hai da riscattare entro Luglio se vuoi
Creati un account apple se non l’hai già fatto su Iphone Mac ecc fattelo da ITunes nel caso poi dalla PS5 vai su contenuti Multimediali e ti scarichi Apple TV se non l’hai già installata una volta fatto l’accesso col tuo ID Apple ti dice dei 6 mesi gratis e tu li riscattiho la ps5, come faccio a farlo?
Creati un account apple se non l’hai già fatto su Iphone Mac ecc fattelo da ITunes nel caso poi dalla PS5 vai su contenuti Multimediali e ti scarichi Apple TV se non l’hai già installata una volta fatto l’accesso col tuo ID Apple ti dice dei 6 mesi gratis e tu li riscatti
Si esattamente caroottimo!quindi basta che scarico apple tv sulla ps5 e per fare l'accesso utilizzo i dati del mio id apple
Non ancoraQualcuno alla fine ha visto Platonic?
Ultimo check prima di iniziarla, che altrimenti mi recupero Fondazione![]()
Io ho visto le prime 3 puntate, a me sta piacendo però questi prodotti sono un po' il mio punto debole e amo la coppia Rogen/Byrne (vediti Neighbors che fa scassareQualcuno alla fine ha visto Platonic?
Ultimo check prima di iniziarla, che altrimenti mi recupero Fondazione![]()
Per forzaDopo Silo vado con Scissione?
For All Mankind?Per forza
Scissione, Slow Horses, Servant, Prehistoric Planet, Shining Girls, Blackbird, See. Questi i must watch per me tra la serie
Ancora devo recuperarla quindi non sapreiFor All Mankind?
Ancora devo recuperarla quindi non saprei
In generale tra quelle che non ho visto sento spesso citare wecrashed, For All Mankind, Fondazione, Invasion, The Shrink Next Door, The Morning Show, Mythic Quest… Ce n’è di roba, piano piano si recupera tutto![]()
BenvenutoSi infatti, c'ho tranquillamente 6 mesi pieni aggratis, buono![]()
ti scarichi itune su pc. fai da li e poi puoi attivarlo dalla play5. io ho fatto cosìRagazzi scusate, voglio attivare i 6 mesi gratis... Ho creato l'account, come faccio il login su PS5 mi arriva il codice di 6 cifre, lo inserisco.. Dopo averlo inserito però mi dice che devo accedere o su un dispositivo Apple (che non ho) e su PC..
Significa che mentre faccio l'accesso su PS5 devo essere contemporaneamente connesso su PC?