Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Ma tu non ti sei mai abbonato no ? Se hai ps4/5 hai 3 o 6 mesi gratis in base alla console che hai da riscattare entro Luglio se vuoi

ho la ps5, come faccio a farlo?

ho la ps5, come faccio a farlo?
Creati un account apple se non l’hai già fatto su Iphone Mac ecc fattelo da ITunes nel caso poi dalla PS5 vai su contenuti Multimediali e ti scarichi Apple TV se non l’hai già installata una volta fatto l’accesso col tuo ID Apple ti dice dei 6 mesi gratis e tu li riscatti

Creati un account apple se non l’hai già fatto su Iphone Mac ecc fattelo da ITunes nel caso poi dalla PS5 vai su contenuti Multimediali e ti scarichi Apple TV se non l’hai già installata una volta fatto l’accesso col tuo ID Apple ti dice dei 6 mesi gratis e tu li riscatti

ottimo!quindi basta che scarico apple tv sulla ps5 e per fare l'accesso utilizzo i dati del mio id apple

Ho visto il documentario su Boris Becker, come al solito Gibney è una garanzia. Consigliatissimo agli appassionati di tennis, e comunque consigliato a chi vuole vedere un bel documentario sportivo su un personaggio più unico che raro :asd:

Qualcuno alla fine ha visto Platonic?
Ultimo check prima di iniziarla, che altrimenti mi recupero Fondazione :asd:

Qualcuno alla fine ha visto Platonic?
Ultimo check prima di iniziarla, che altrimenti mi recupero Fondazione :asd:
Io ho visto le prime 3 puntate, a me sta piacendo però questi prodotti sono un po' il mio punto debole e amo la coppia Rogen/Byrne (vediti Neighbors che fa scassare :asd:)

Ragazzi scusate, voglio attivare i 6 mesi gratis... Ho creato l'account, come faccio il login su PS5 mi arriva il codice di 6 cifre, lo inserisco.. Dopo averlo inserito però mi dice che devo accedere o su un dispositivo Apple (che non ho) e su PC..
Significa che mentre faccio l'accesso su PS5 devo essere contemporaneamente connesso su PC?

Ultima modifica:
For All Mankind?
Ancora devo recuperarla quindi non saprei :asd:

In generale tra quelle che non ho visto sento spesso citare wecrashed, For All Mankind, Fondazione, Invasion, The Shrink Next Door, The Morning Show, Mythic Quest… Ce n’è di roba, piano piano si recupera tutto :asd:

Ancora devo recuperarla quindi non saprei :asd:

In generale tra quelle che non ho visto sento spesso citare wecrashed, For All Mankind, Fondazione, Invasion, The Shrink Next Door, The Morning Show, Mythic Quest… Ce n’è di roba, piano piano si recupera tutto :asd:

Si infatti, c'ho tranquillamente 6 mesi pieni aggratis, buono :asd:

Ragazzi scusate, voglio attivare i 6 mesi gratis... Ho creato l'account, come faccio il login su PS5 mi arriva il codice di 6 cifre, lo inserisco.. Dopo averlo inserito però mi dice che devo accedere o su un dispositivo Apple (che non ho) e su PC..
Significa che mentre faccio l'accesso su PS5 devo essere contemporaneamente connesso su PC?
ti scarichi itune su pc. fai da li e poi puoi attivarlo dalla play5. io ho fatto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro