Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,600
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Insomma, For All Mankind inizia come what if storico ma pur rimanendo un what if storico si evolve sempre più in direzione fantascientifica.
Comunque lo consiglio a chi piace il tema dell'esplorazione spaziale trattata in maniera più o meno realistica.
Sì ok fantascienza, ma si sfocia nel sovrannaturale o si rimane sempre nel "credibile"?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Oggi aggiornando la tv mi è comparsa l'app di apple tv e con una promo per 3 mesi gratis, però se provavo a scaricarla non andava :asd: Oggi ci riprovo e vedo se mi danno sti 3 mesi gratis :asd:
Aggiornamento, scaricata l’app e a parte, sempre nel menu delle app, c’era l’attivazione del codice sconto. Riscattati 3 mesi gratis :sisi: Se avete un tv LG provate a darci un occhio
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,600
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Aggiornamento, scaricata l’app e a parte, sempre nel menu delle app, c’era l’attivazione del codice sconto. Riscattati 3 mesi gratis :sisi: Se avete un tv LG provate a darci un occhio
è solo per LG?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,242
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Io so che i tre mesi promo sono solo se compri un dispositivo Apple per il resto ci stanno i sette giorni di prova :unsisi:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
è solo per LG?
Si, solo LG (anche di anni passati) e solo per nuovi utenti
Post unito automaticamente:

Sì ok fantascienza, ma si sfocia nel sovrannaturale o si rimane sempre nel "credibile"?
Niente sovrannaturale per il momento, il tutto verte molto sulla guerra fredda Usa - Russia
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Io so che i tre mesi promo sono solo se compri un dispositivo Apple per il resto ci stanno i sette giorni di prova :unsisi:
Quando comprai l’iPhone 2 anni fa mi regalarono un anno intero di abbonamento :asd:
 

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
foundation la consigliate ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho visto Finch, film molto carino seppur (molto) poco originale :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Aggiornamento, scaricata l’app e a parte, sempre nel menu delle app, c’era l’attivazione del codice sconto. Riscattati 3 mesi gratis :sisi: Se avete un tv LG provate a darci un occhio
a me l'unica prova è quella di 7 giorni...dei 3 mesi nn c'è traccia

ah no vista
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ma solo a me vanno via di continuo i sottotitoli? come cavolo si rimettono?!?! nn posso stare ogni minuto ad entrare e uscire dalla puntata

ma come cavolo è fatta quest'app!?!?!?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
ma solo a me vanno via di continuo i sottotitoli? come cavolo si rimettono?!?! nn posso stare ogni minuto ad entrare e uscire dalla puntata

ma come cavolo è fatta quest'app!?!?!?
A me non è capitato, ogni tanto sono leggermente in ritardo i sottotitoli ma non sempre. L'app non è super ottimizzata comunque :asd:

Intanto mi son visto quasi tutta la prima stagione di Ted Lasso, davvero molto bella :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
A me non è capitato, ogni tanto sono leggermente in ritardo i sottotitoli ma non sempre. L'app non è super ottimizzata comunque :asd:

Intanto mi son visto quasi tutta la prima stagione di Ted Lasso, davvero molto bella :sisi:
l'ho vista tutta pure io...gran serie...ma è stata un'agonia da guardare, tra perdite di segnale continue e sparizioni di sottotitoli :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
l'ho vista tutta pure io...gran serie...ma è stata un'agonia da guardare, tra perdite di segnale continue e sparizioni di sottotitoli :asd:
A me sta cosa è capitata sopratutto da tv, su pc e telefono molto meglio :asd:

Intanto ho finito la prima di ted lasso e la consiglio a chiunque, mi ha fatto ridere ed emozionare con un umorismo tutto particolare e intelligente
Apice della serie quando cita allen iverson in un discorso motivazionale/ramanzina, sono collassato :rickds:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
A me sta cosa è capitata sopratutto da tv, su pc e telefono molto meglio :asd:

Intanto ho finito la prima di ted lasso e la consiglio a chiunque, mi ha fatto ridere ed emozionare con un umorismo tutto particolare e intelligente
Apice della serie quando cita allen iverson in un discorso motivazionale/ramanzina, sono collassato :rickds:
miglior puntata quella sul suo secondo...personaggio macchietta/spalla totalmente inutile e con quella puntata si erge a mito indiscusso :asd:
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Ho iniziato per caso See. Che dire, stupendo, mi son divorato la prima stagione ed iniziato la seconda solo nel weekend
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho iniziato per caso See. Che dire, stupendo, mi son divorato la prima stagione ed iniziato la seconda solo nel weekend
Miglior serie AppleTv insieme a Servant, davvero tantissima roba. La seconda stagione è ancora meglio, seppur un po' rushata negli eventi
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Poi guarderò anche Servant allora, grazie del consiglio
 
Top