Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Sembra fighissimo :morris2:

Questo servizio Apple ultimamente mi sta dando parecchie soddisfazioni, la quantità di produzioni e uscite non è ancora altissima, ma c'è davvero tanta roba di qualità e soprattutto particolare ed originale.

Io ho riscattato proprio ieri 3 mesi di abbonamento gratis, cosa mi consigliate di vedere?

Io ho riscattato proprio ieri 3 mesi di abbonamento gratis, cosa mi consigliate di vedere?
Di serie sicuramente:
  • Servant
  • Ted Lasso
  • See
  • The Shrink Next Door
  • Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey

Queste quelle che ho visto io e che posso consigliare, poi c'è tanta altra roba interessante che ancora devo vedere come Slow Horses, WeCrashed, Foundation, Invasion.

Anche tra i film trovi cose interessanti, su tutti sicuramente Macbeth di Joel Coen

Io sto provando a riscattare i 3 mesi gratuiti dati su PlayStation, ma è pressoché impossibile dato che l'app non accetta nessuna carta e mi da sempre errore.
Hai già un account apple? Dall'app ps non ho provato ma quando ho riscattato tre mesi che dava lg con i televisori zero problemi

Assolutamente da guardare WeCrashed ragazzi, sono al terzo episodio e per me merita proprio tanto.
Finalmente Jared Leto torna a recitare dopo quelle ciofeche di cinecomics :ahsisi:

Assolutamente da guardare WeCrashed ragazzi, sono al terzo episodio e per me merita proprio tanto.
Finalmente Jared Leto torna a recitare dopo quelle ciofeche di cinecomics :ahsisi:
Messa in lista fin dall’uscita, ora sto recuperando Invasion ma appena finita quella è la prossima :nev:

Finito Severance…imho il migliore prodotto Apple Original e una delle serie più interessanti originali e intriganti degli ultimi anni imho…non vedo l’ora della seconda stagione

Finiti anche servant (molto bene) e suspicion (molto male). Ora sotto con scissione :iwanzw:

Ho visto giusto la prima puntata si Shining Girls che mi è piaciuta tanto è una serie nuova ed è molto particolare se avete tempo dategli un occhio

Ho visto Slow Horses che ha solo 6 episodi come prima stagione se avete tempo guardate che a me è piaciuta molto

Ho visto giusto la prima puntata si Shining Girls che mi è piaciuta tanto è una serie nuova ed è molto particolare se avete tempo dategli un occhio
Ho visto che c'è l'attrice che faceva Peggy in Mad Men, che ricordi :asd:
Messa in lista anche questa, sembra interessante. La guarderò dopo Severance e Slow Horses

Ho visto che c'è l'attrice che faceva Peggy in Mad Men, che ricordi :asd:
Messa in lista anche questa, sembra interessante. La guarderò dopo Severance e Slow Horses
Molto brava l’attrice mi piace molto ieri mi sono visto la quarta puntata e tiene bene incollati perché c’è un trip molto strano dietro le altre due serie sono entrambe valide soprattutto la prima che come la finisci vorrai subito la seconda stagione mentre Slow Horses secondo me si perde su alcune parti però in linea generale è un buon prodotto poi mi saprai dire tu cosa ne pensi

Venerdì altra potenziale bombetta, nuova serie con Tom Hiddleston ambientata durante l'età Vittoriana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro