Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,351
Reazioni
553
Medaglie
8
Il film Palmer con Justin Timberlake (buona recitazione) è la seconda opera di Apple TV+ che vedo, dopo la propaganda femminista di For All Mankind.
Vorrei chiedere una cosa a chi ha un'esperienza più ampia del loro catalogo: dato che non ho mai visto in vita mia un livello così alto di politicamente corretto in un opera, nemmeno tra le produzioni Netflix, vi chiedo: sono in grado solamente di mungere dalla gigantesca e opprimente mammella del politicamente corretto? C'è almeno una produzione che non ne viene toccata o da oggi in poi dovrò saltare tutto ciò che riguarda Apple TV?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Il film Palmer con Justin Timberlake (buona recitazione) è la seconda opera di Apple TV+ che vedo, dopo la propaganda femminista di For All Mankind.
Vorrei chiedere una cosa a chi ha un'esperienza più ampia del loro catalogo: dato che non ho mai visto in vita mia un livello così alto di politicamente corretto in un opera, nemmeno tra le produzioni Netflix, vi chiedo: sono in grado solamente di mungere dalla gigantesca e opprimente mammella del politicamente corretto? C'è almeno una produzione che non ne viene toccata o da oggi in poi dovrò saltare tutto ciò che riguarda Apple TV?
A me era piaciuta molto la serie con Aaron Paul (perdonami, non ricordo il nome). Prova a dargli un'occhiata, quella non mi pare fosse politically correct
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,667
Reazioni
2,426
Medaglie
11
È uscito Mr. Corman con Joseph Gordon Levitt. Scoperto ieri per caso e visti i primi due episodi all'istante (mi piace molto lui come attore). Serie molto ''differente'' rispetto a ciò che guardo di solito, e avrei preferito che fossero usciti tutti gli episodi perché dai primi due non ho ben compreso dove volesse andare a parare. Ancora molto presto quindi valutarla, ma datele comunque un occhio, è sempre un gran piacere vedere Levitt :ahsisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,011
Reazioni
2,027
Medaglie
15
È uscito Mr. Corman con Joseph Gordon Levitt. Scoperto ieri per caso e visti i primi due episodi all'istante (mi piace molto lui come attore). Serie molto ''differente'' rispetto a ciò che guardo di solito, e avrei preferito che fossero usciti tutti gli episodi perché dai primi due non ho ben compreso dove volesse andare a parare. Ancora molto presto quindi valutarla, ma datele comunque un occhio, è sempre un gran piacere vedere Levitt :ahsisi:

Vista oggi la prima, mi ha fatto un'ottima impressione, spero non sia la solita cosa super depressa dove il protagonista si ostacola da solo in tutti i modi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,667
Reazioni
2,426
Medaglie
11
Vista oggi la prima, mi ha fatto un'ottima impressione, spero non sia la solita cosa super depressa dove il protagonista si ostacola da solo in tutti i modi.
Spero anch'io, vediamo come prosegue...
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,648
Reazioni
165
Medaglie
8
La puntata di oggi di ted lasso è stupenda :bruniii:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,011
Reazioni
2,027
Medaglie
15
Droppato Mr.Corman alla terza, è veramente depressione fine a sè stessa sta serie :dsax:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,443
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Ho visto la seconda stagione di For All Mankind. Per quanto si continui ad allontanare sempre di più dalla realtà andando verso la fantascienza, continua a piacermi. Riesce a dare pathos agli avvenimenti, a caratterizzare i personaggi e far venire voglia di guardare l'episodio successivo visto che molti episodi terminano con un cliffhanger.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,321
Reazioni
1,504
Medaglie
10
Ogni volta che vedo sti super film per apple TV, penso alla super smerdata che si son presi (retroattivamente) da Gervais l'anno scorso :sard:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,762
Reazioni
619
Medaglie
10


Da venerdì 24 disponibili i primi 2 episodi, successivamente 1 episodio caricato a settimana per un totale di 10 per la prima stagione.
 
Top