Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Ho una ps5!!!
quindi avrei 6 mesi? ma quel sito è valido? conviene mettere una mail fittizia o non collegata ad altro?
come mai regalano roba a muzzo così?
Ma se ho una play...poi son costretto a vedere l'app dalla play oppure posso vederlo anche su altri dispositivi?
nel secondo caso come fanno a sapere che ho una play5? scusa le 8000 domande ma voglio esser sicuro di poter fare cose che non siano potenzialmente rischiose per email,account ecc :(
se hai ps5 vai su contenuti multimediali e dovresti trovarla già installata Apple Tv crei un account con un pc/Mac IPhone senza ancora attivare nulla e poi lo colleghi alla ps5 per farlo veloce c’è pure la scansione del codice Qr se vuoi sennò metti i dati manualmente e c’è proprio una sezione apposita per farlo vedrai che ci metti veramente poco

basta che ci clicchi e accedi e avrai i tuoi 6 mesi

con un Account anche se attivati i mesi di prova dalla play ovviamente puoi vedere serie e film da qualunque dispositivo su voglia senza problemi

se hai ps5 vai su contenuti multimediali e dovresti trovarla già installata Apple Tv crei un account con un pc/Mac IPhone senza ancora attivare nulla e poi lo colleghi alla ps5 per farlo veloce c’è pure la scansione del codice Qr se vuoi sennò metti i dati manualmente e c’è proprio una sezione apposita per farlo vedrai che ci metti veramente poco

basta che ci clicchi e accedi e avrai i tuoi 6 mesi

con un Account anche se attivati i mesi di prova dalla play ovviamente puoi vedere serie e film da qualunque dispositivo su voglia senza problemi
Quindi devo farlo da pc (ho Windows) o va bene anche direttamente dalla play? Ma vale ancora? Avevo sentito di questa promo ma mesi e mesi fa

Quindi devo farlo da pc (ho Windows) o va bene anche direttamente dalla play? Ma vale ancora? Avevo sentito di questa promo ma mesi e mesi fa
Dalla play non puoi crearlo direttamente ma da Windows si

Creare un ID Apple su un PC Windows
Apri iTunes per Windows. Controlla di disporre della versione più recente. Dalla barra dei menu nella parte superiore dello schermo del computer o nella parte superiore della finestra di iTunes, scegli Account > Accedi. Quindi fai clic su Creanuovo ID Apple.

Ieri sera ho visto di fila i primi tre episodi di Shantaram, bellissima. Setting favoloso

La consigli quindi? A primissimo impatto mi sembra un po' meh :asd:
Le prime tre puntate mi sono piaciute, nulla di nuovo o originale ma è ben fatta e il setting a Bombay è spettacolare. Da vedere come prosegue però

Le prime tre puntate mi sono piaciute, nulla di nuovo o originale ma è ben fatta e il setting a Bombay è spettacolare. Da vedere come prosegue però
Il setting ispirava anche me, è Charlie Hunnam che mi convince poco :asd:
Vabbè ci sarebbe tanta roba prima, anche volendo chissà quando riuscirei a vederla :asd:

Ieri sera ho visto di fila i primi tre episodi di Shantaram, bellissima. Setting favoloso

Vabbè ci sarebbe tanta roba prima, anche volendo chissà quando riuscirei a vederla :asd:
Finalmente son riuscito ad attivare l'abbonamento dalla play (mi ha dato un errore quando ho messo paypal come pagamento)

Allora per chi è interessato,mettere il metodo di pagamento è obbligatorio
Altra cosa,per creare un account tocca scaricare altre app sul pc altrimenti non lo fa fare (cosa stupida a mio avviso)

L'app l'ho provata poco...visto solo un film (sul natale ,dove c'è anche i lprotagonista di deadpool) ma non mi è piaciuto gran che.
La vera domanda è...ma non ci sono sezioni nell'app?che dividono film dalle serie?
no perchè li vedo un titolo e un'immagine non so se è serie o film.
o magari accedo convinto dalla trama che sia un bel film e scopro che è una serie...
tutte le altre 8000 app che ho scindono i film dalle serie...penso lo faccia pure questa solo che non ho capito come :D

Bravo, la consigliavo la pagina indietro. Io l'ho finita proprio l'altro giorno e l'ho adorata. Per natale regalo il libro alla mia ragazza :asd:
Post automatically merged:

Non toccarmi Charlie. :barbieri:
Comunque la serie è Steeb verified, e la caldeggio anche a te (come tu mi consigliasti Mare of East town), e se ti fà cacare sono qui per litigare. :temeno::fiore:

Scherzi a parte è un buon drama con sotterfugi che si lascia seguire piacevolmente, però si dipanerà completamente con il proseguire delle stagioni rispetto al libro, l'ambientazione è pazzesca e ha veramente dei bei personaggi (il cast indiano è da chapeau). Sul resto è la qualità Apple, inutile ripetere le stesse cose.

Ultima modifica:
Bravo, la consigliavo la pagina indietro. Io l'ho finita proprio l'altro giorno e l'ho adorata. Per natale regalo il libro alla mia ragazza :asd:
Post automatically merged:

Non toccarmi Charlie. :barbieri:
Comunque la serie è Steeb verified, e la caldeggio anche a te (come tu mi consigliasti Mare of East town), e se ti fà cacare sono qui per litigare. :temeno::fiore:

Scherzi a parte è un buon drama con sotterfugi che si lascia seguire piacevolmente, però si dipanerà completamente con il proseguire delle stagioni rispetto al libro, l'ambientazione è pazzesca e ha veramente dei bei personaggi (il cast indiano è da chapeau). Sul resto è la qualità Apple, inutile ripetere le stesse cose.
Due pareri così positivi mi fanno quantomeno attenzionare, ma ripeto che ha una concorrenza pazzesca e non so quando potrebbe arrivare il suo turno. Per capirci, non ho ancora visto Pachinko :dsax:

Due pareri così positivi mi fanno quantomeno attenzionare, ma ripeto che ha una concorrenza pazzesca e non so quando potrebbe arrivare il suo turno. Per capirci, non ho ancora visto Pachinko :dsax:
E' nella mia lista anche quella, ma credo che finita Slow Horses mi fiondo su Severance. Attualmente Shantaram la metto sul podio di quello che ho visto della proposta Apple, perlopiù perchè era tanto che non mi appassionava una serie di questo genere.

Frustrated Jason Segel GIF by NETFLIX

Parerei sul nuovo film di Will Smith?
Per me lui sempre fenomenale. Tra questo e Richard Williams. Si conferma tra i più forti in assoluto e tra i miei attori preferiti

Parerei sul nuovo film di Will Smith?
Per me lui sempre fenomenale. Tra questo e Richard Williams. Si conferma tra i più forti in assoluto e tra i miei attori preferiti
Certe scene fanno davvero venire i brividi e lui è spettacolare mi ha messo molta tristezza in alcune scene ma sono stato felicissimo per il finale che si batte come un leone e ottiene il risultato che voleva e ho apprezzato molto pure lo scontro
sott’acqua con l’alligatore

poi sono state due ore che sono volate davvero in fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro