Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Certe scene fanno davvero venire i brividi e lui è spettacolare mi ha messo molta tristezza in alcune scene ma sono stato felicissimo per il finale che si batte come un leone e ottiene il risultato che voleva e ho apprezzato molto pure lo scontro
sott’acqua con l’alligatore

poi sono state due ore che sono volate davvero in fretta
Veramente veramente bel film. E come dici, 2 ore volate come ormai non capita spessissimo. Potevan pure allungare il brodo in alcune parti 😂

R.I.P

non ho parole, mi dispiace! è la legge della tv, se non ci sono i viewers l'algoritmo ti sega :asd:

Stasera finalmente inizio Severance!
m aalmeno ha un finale di stagione decente o sconsigliate proprio di guardarla?
Post automatically merged:

Veramente veramente bel film. E come dici, 2 ore volate come ormai non capita spessissimo. Potevan pure allungare il brodo in alcune parti 😂
Io devo ancora vederlo (ma è tutto in bianco e nero)
Come mai la critica,se si vedono i voti medi,pare non averlo molto apprezzato?

Finita la seconda stagione di The Mosquito Coast è stato un bellissimo viaggio che chiude un fantastico cerchio di alto livello contento così e così per il finale ci sta che non sia troppo un happy ending

ora si aspetta venerdì per The Servant dove ho aspettative alte per la nuova stagione

Viste la terza stagione di mythic quest e la seconda di acapulco. Sempre top aspetto i rispettivi seguiti :eee:

ragazzi come faccio a togliere la fatturazione ricorrente considernado che mi ha fatto fare tutto obbligatoriamente scaricando itune?
quindi ho un account itune
Post automatically merged:

Mythic Quest lo sto finendo di vedere pure io, mi fa veramente scassare dal ridere :asd:
serie finite e\o miniserie ce ne sono?

Ho visto le prime due di Shining Girls, altra bombetta mi sa :morris2:

Carino The Afterparty, un pò prevedibile ma non male
è una miniserie?
se non riesci tramite itunes, rivolgiti all'assistenza telefonica, ho risolto subito
ok grazie...è che ho i mesi gratis della playstation...ho paura che se toglo il rinnovo mi partono pur ei mesi gratis

comunque il numero è questo?

800 915 904

Pubblicità
Pubblicità
Indietro