Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
A posto, non la inizio proprio allora :asd:

Anche Apple sta cominciando a prendere una brutta strada

Viste le prime due di Shrinking
Ford e Segel fortissimi
non l’ho vista pubblicizzata per nulla questa serie in giro sinceramente ma spacca
Il rapporto che crea con i suoi pazienti è bellissimo soprattutto con Sean
sembra molto promettente per ora

Viste le prime due di Shrinking
Ford e Segel fortissimi
non l’ho vista pubblicizzata per nulla questa serie in giro sinceramente ma spacca
Il rapporto che crea con i suoi pazienti è bellissimo soprattutto con Sean
sembra molto promettente per ora

Volevo vederla per il cast, ma mi stanno venendo a nausea tutte ste serie con gli psichiatri che stanno uscendo negli ultimi tempi, soprattutto se sono mattoni pesanti da seguire, questa è leggerina o un mattone tipo il recente the patient?

Volevo vederla per il cast, ma mi stanno venendo a nausea tutte ste serie con gli psichiatri che stanno uscendo negli ultimi tempi, soprattutto se sono mattoni pesanti da seguire, questa è leggerina o un mattone tipo il recente the patient?
No questa è molto leggera rispetto a The Patient anche perché qua è l’analista interpretato da Segel ad aver bisogno d’aiuto perchè è messo molto ma molto male dopo la perdita della moglie

No questa è molto leggera rispetto a The Patient anche perché qua è l’analista interpretato da Segel ad aver bisogno d’aiuto perchè è messo molto ma molto male dopo la perdita della moglie

La proverò ma non sono fiduciosissimo, dipende anche da quanto spazio avrà Ford nella serie probabilmente.

La proverò ma non sono fiduciosissimo, dipende anche da quanto spazio avrà Ford nella serie probabilmente.
Per me il suo ruolo è fondamentale in questa serie lui è capo di questo posto di psicologi dove ha due collaboratori una ragazza che è abbastanza fuori di melone e Jimmy interpretato da Segel dove Ford li fa da psicologo e lo aiuta ogni volta con consigli sia a lui che pure la figlia di Jimmy loro si vedono senza che il padre lo sappia per restaurare il rapporto padre figlia che è venuto a mancare dopo la morte della moglie/mamma

e Ford comunque può ancora dire la sua in serie come queste è molto simpatico e stronzo al contempo stesso :asd:

Ho da poco terminato la visione di Black Bird, una buona miniserie che riesce a mantenere alta la tensione e l'interesse anche se mi sarei aspettato un piccolo capolavoro che invece non è. Però di buono c'è che mi ha ricordato un po' la prima stagione di True Detective, fenomenale, peccato che duri solo sei puntate perché è palesemente compressa per farci stare dentro i due principali filoni narrativi, ma d'altronde questo è lo scotto di essere appunto una miniserie. Bravissimo e credibilissimo Paul Hauser che non a caso ha vinto un Golden Globe per l'interpretazione di Larry Hall, non male Taron Egerton per quanto avrei optato per un'altra scelte, mentre giù il cappello per il compianto Ray Liotta. Ah, una piccola curiosità: in una scena viene menzionata il quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, il cui nome però viene un po' storpiato in "Teducci" e l'errore di pronuncia viene replicato anche nei sottotitoli.

Restando in tema di miniserie, me ne consigliate qualcuna imperdibile disponibile in forma completa sulla piattaforma?

Restando in tema di miniserie, me ne consigliate qualcuna imperdibile disponibile in forma completa sulla piattaforma?
Non la definirei imperdibile, ma a me è piaciuta davvero tanto Shining Girls

Ho visto le prime due di Shrinking, carina per ora ma nulla di che, sa un po’ troppo di già visto

Harrison Ford la cosa migliore della serie per ora :asd:

Ho visto le prime due di Shrinking, carina per ora ma nulla di che, sa un po’ troppo di già visto

Harrison Ford la cosa migliore della serie per ora :asd:
Io aspetto che ne escano un po', tanto la roba non manca di certo :asd:

Ho finito recentemente The Morning Show (non male, ma The Newsroom continua a regnare sovrano) e adesso stiamo infottati con Servant :predicatore:

Ero proprio venuto per postare questa news, hype! A me lei piace da morire e finalmente Hardy torna a fare il matto.

Comunque ci ho provato, ma sono durato quattro episodi con Mythic Quest poi l'ho droppata, non fà per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro