Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche perché l’ultima puntata è un bel cliffhanger sapere che non avrà una chiusura è quasi totalmente inutile vederlaA posto, non la inizio proprio allora
Anche Apple sta cominciando a prendere una brutta strada
sbaglio o ultimamente ci van pesi di cesoia?Segato Mosquito Coast
Non me ne vengono altre in mente oltre a questa e Shantaram, però è fisiologico che con gli anni qualcosa si tagli, anche per un servizio più contenuto come quello di Apple.sbaglio o ultimamente ci van pesi di cesoia?
Viste le prime due di Shrinking
Ford e Segel fortissimi
non l’ho vista pubblicizzata per nulla questa serie in giro sinceramente ma spacca
Il rapporto che crea con i suoi pazienti è bellissimo soprattutto con Sean
sembra molto promettente per ora
No questa è molto leggera rispetto a The Patient anche perché qua è l’analista interpretato da Segel ad aver bisogno d’aiuto perchè è messo molto ma molto male dopo la perdita della moglieVolevo vederla per il cast, ma mi stanno venendo a nausea tutte ste serie con gli psichiatri che stanno uscendo negli ultimi tempi, soprattutto se sono mattoni pesanti da seguire, questa è leggerina o un mattone tipo il recente the patient?
No questa è molto leggera rispetto a The Patient anche perché qua è l’analista interpretato da Segel ad aver bisogno d’aiuto perchè è messo molto ma molto male dopo la perdita della moglie
Per me il suo ruolo è fondamentale in questa serie lui è capo di questo posto di psicologi dove ha due collaboratori una ragazza che è abbastanza fuori di melone e Jimmy interpretato da Segel dove Ford li fa da psicologo e lo aiuta ogni volta con consigli sia a lui che pure la figlia di Jimmy loro si vedono senza che il padre lo sappia per restaurare il rapporto padre figlia che è venuto a mancare dopo la morte della moglie/mammaLa proverò ma non sono fiduciosissimo, dipende anche da quanto spazio avrà Ford nella serie probabilmente.
Non la definirei imperdibile, ma a me è piaciuta davvero tanto Shining GirlsRestando in tema di miniserie, me ne consigliate qualcuna imperdibile disponibile in forma completa sulla piattaforma?
Io aspetto che ne escano un po', tanto la roba non manca di certoHo visto le prime due di Shrinking, carina per ora ma nulla di che, sa un po’ troppo di già visto
Harrison Ford la cosa migliore della serie per ora![]()
Ho visto le prime due di Shrinking, carina per ora ma nulla di che, sa un po’ troppo di già visto
Harrison Ford la cosa migliore della serie per ora![]()