Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ho iniziato un paio di giorni fa Severance. In molti me l'hanno descritta come una delle serie più interessanti del 2022, quindi sono molto fiducioso. Per il momento ho visto solo i primi due episodi
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14

Viste le prime due è veramente carina

invece ho visto il nuovo film The Sharper e nonostante i nomi coinvolti non mi ha detto granché mi ha annoiato a più riprese e non è nulla di speciale pensavo molto ma molto meglio
Post unito automaticamente:

Ho iniziato un paio di giorni fa Severance. In molti me l'hanno descritta come una delle serie più interessanti del 2022, quindi sono molto fiducioso. Per il momento ho visto solo i primi due episodi
Continuala non te ne pentirai!
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,602
Reazioni
1,539
Medaglie
8
Sto vedendo Servant, prima stagione piaciuta, ora sono alla 2x03 e per quello che ho visto mi sembra molto sottotono e scritta in un modo che potrei averla scritta io :dsax: Il disgusto verso i tre (quattro) ricconi cresce sempre di più, specie per Dorothy
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,918
Reazioni
2,271
Medaglie
11
Mi son visto le prime due di Severance, che bomba assurda :morris2: Mi sapete solo dire, senza troppi spoiler, se si tratta di una storia chiusa o se c'è spazio per un seconda stagione?
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,013
Reazioni
91
Medaglie
5
Mi son visto le prime due di Severance, che bomba assurda :morris2: Mi sapete solo dire, senza troppi spoiler, se si tratta di una storia chiusa o se c'è spazio per un seconda stagione?

La seconda stagione dovrebbe uscire entro il 2023 se ricordo bene
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,662
Medaglie
8
abbiamo iniziato tutti insieme severance :asd:
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Sto vedendo Servant, prima stagione piaciuta, ora sono alla 2x03 e per quello che ho visto mi sembra molto sottotono e scritta in un modo che potrei averla scritta io :dsax: Il disgusto verso i tre (quattro) ricconi cresce sempre di più, specie per Dorothy
Io sono arrivato a metà della terza e sinceramente è un po’ che la sto seguendo per inerzia, complice la durata breve delle puntate.

La trama va avanti per modo di dire e comunque molto lentamente, lasciando intendere twist, reveal e accelerate che in realtà non arrivano mai (e dopo quasi tre stagioni sarebbero dovute arrivare)
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
Truth be Told com’è?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Stasera mi abbono.
Contenuti must see?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,596
Medaglie
29
Stasera mi abbono.
Contenuti must see?
Servant, Severance, Ted Lasso, See, Slow Horses, Shining Girls, Black Bird, Il Pianeta Preistorico

Queste le prime che mi vengono in mente tra quelle che ho visto io, ma c'è molto altro di interessante tra le serie. Lato film non c'è moltissimo, fai prima a dare un'occhiata e vedere cosa ti ispira, di molto buoni ce ne sono ma dipende molto dai gusti
 
  • Like
Reactions: Ts.

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,338
Reazioni
19,596
Medaglie
29
Shrinking rinnovato per una seconda stagione

Mi fa piacere, dopo un inizio mediocre con le ultime puntate sembra aver trovato una sua quadra e non mi sta dispiacendo per nulla :sisi:
 
Top