Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Ancora devo recuperarla quindi non saprei :asd:

In generale tra quelle che non ho visto sento spesso citare wecrashed, For All Mankind, Fondazione, Invasion, The Shrink Next Door, The Morning Show, Mythic Quest… Ce n’è di roba, piano piano si recupera tutto :asd:
Moooooooooooolto meglio quelle che non hai visto 😜

Ragazzi niente, non funziona. Evidentemente le varie news non sono corrette. Io avevo già usufruito dei sei mesi

Comunque iniziata Slow horses, altra bella bombetta

Io credo che la dropperò perché finora non mi ha impressionato, non mi ha preso per nulla e mai titolo fu più azzeccato perché è davvero lentissima :asd:

Poi le serie inglesi, Sherlock a parte, non riesco a farmele piacere troppo perché non si capisce una sega di quello che dicono, sarà che sono abituato all'inglese americano o parlato da stranieri, ma seriamente, tra accento, cadenza e quant'altro è difficile stargli dietro.

Non siamo ai livelli di Vicky Pollard ma ci avviciniamo :asd:

Proverò a dargli una seconda chance ma, tralasciando il fatto che gli inglesi parlano come mangiano (quindi una mezza chiavica :asd:), proprio il concept in sé non mi sta dicendo nulla, altro che bombetta, ancora non ho capito quali dovrebbero essere i punti di forza dello show. Forse Gary Oldman col calzino bucato? Spero di no :rickds:

Io credo che la dropperò perché finora non mi ha impressionato, non mi ha preso per nulla e mai titolo fu più azzeccato perché è davvero lentissima :asd:

Poi le serie inglesi, Sherlock a parte, non riesco a farmele piacere troppo perché non si capisce una sega di quello che dicono, sarà che sono abituato all'inglese americano o parlato da stranieri, ma seriamente, tra accento, cadenza e quant'altro è difficile stargli dietro.

Non siamo ai livelli di Vicky Pollard ma ci avviciniamo :asd:

Proverò a dargli una seconda chance ma, tralasciando il fatto che gli inglesi parlano come mangiano (quindi una mezza chiavica :asd:), proprio il concept in sé non mi sta dicendo nulla, altro che bombetta, ancora non ho capito quali dovrebbero essere i punti di forza dello show. Forse Gary Oldman col calzino bucato? Spero di no :rickds:
Ok

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Immagino sia un "ok" ironico, un po' come il mio post (anche se non lo ero troppo sulle biascicate degli inglesi). Parlando seriamente invece, cos'avrebbe di speciale Slow Horses? Così magari vedo se proseguire o passare avanti, che di roba da recuperare ne ho su Apple TV.

Alla fine ho visto Platonic, carina come ammazzatempo ma nulla più, diciamo che la cosa migliore è il duo di protagonisti e tutto il resto ampiamente dimenticabile :asd:

Restando nel medesimo target, Shrinking l’ho trovata una comedy molto più centrata e interessante

Alla fine ho visto Platonic, carina come ammazzatempo ma nulla più, diciamo che la cosa migliore è il duo di protagonisti e tutto il resto ampiamente dimenticabile :asd:

Restando nel medesimo target, Shrinking l’ho trovata una comedy molto più centrata e interessante

Sì, in linea di massima la penso come te, ma in questo periodo ben vengano prodotti come Platonic dove almeno due risate te le fai e non Slow Horses che per me è una palla noiosa, anche se mi sono promesso di rivederlo in un momento più tranquillo. Platonic è interamente incentrata sui due protagonisti e la loro amicizia, Shrinking invece è più riflessiva e dopo che inizia a carburare dimostra di essere un bel serial, peccato giusto alcune forzature che ormai hanno preso piede pure su Apple TV.

Col caldo e il cervello a mezzo servizio meglio serie tv comedy da 30/40 minuti a puntata, facili da seguire e perfette da guardare in viaggio. In tal senso, finirò Platonic stasera e si accettano consigli per un'altra serie divertente che valga la pena guardare, a eccezione della nuova di After Party che guarderò quando saranno disponibili tutti gli episodi della seconda stagione.

Tra Acapulco, High Desert, Loot e Physical quale consigliate?

Ho iniziato Fondazione finalmente, con ampio ritardo. I primi due episodi tanta roba, non vedo l’ora di continuare, gran bei valori produttivi e gran cast

Chiaramente non aspettatevi fedeltà estrema al materiale originale, per quanto io stesso ami il Ciclo delle Fondazioni di Asimov, sono cosciente che si tratta di un’opera realisticamente non adattabile nella sua interezza in media come cinema/tv (a meno di non realizzare uno sforzo economico immane). Il mood comunque per ora l’hanno centrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro