Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Tra Acapulco, High Desert, Loot e Physical quale consigliate?
Acapulco è molto bella, ma ti faccio una premessa primo mi piace un sacco Derbez (anche se la sua presenza è relativa), secondo sono abbastanza dentro la cultura latina quindi per me ha una marcia in più!
Le altre non le ho viste

Se avete un amico/parente/quelcheè che può attivare l’offerta dei mesi gratis su ps5, e avete entrambi iOS, potete aggiungerlo come membro della vostra famiglia e in automatico vi condivide anche gli abbonamenti sottoscritti. Ho appena riscattato i 6 mesi gratis su ps5 grazie ad un amico che la possiede e funziona anche se eravate già iscritti

Se avete un amico/parente/quelcheè che può attivare l’offerta dei mesi gratis su ps5, e avete entrambi iOS, potete aggiungerlo come membro della vostra famiglia e in automatico vi condivide anche gli abbonamenti sottoscritti. Ho appena riscattato i 6 mesi gratis su ps5 grazie ad un amico che la possiede e funziona anche se eravate già iscritti
i miei amici son rimasti alla play3 (e uno la 4) :(
Sono vecchio

mi pare sia 3 mesi...ma se provo a fargli fare una cosa del genere mi mandano a quel paese :D troppo complicato per loro
Io avevo il servizio in scadenza domani da qua ho attivato Apple One e mi ha dato un mese gratis senza pagare ovviamente e ho disattivato subito il rinnovo automatico

Acapulco è molto bella, ma ti faccio una premessa primo mi piace un sacco Derbez (anche se la sua presenza è relativa), secondo sono abbastanza dentro la cultura latina quindi per me ha una marcia in più!
Le altre non le ho viste

Non male Acapulco, sono arrivato a metà stagione e si lascia guardare con piacere. Purtroppo ho constatato che anche questa serie ha dovuto pagare dazio con certi elementi/personaggi forzati, ma questo passa il convento e bisogna iniziare a farci l'abitudine mi sa :sisi:

Ricordatevi di riscattare i 6 mesi gratuiti apple tv se avete PS5, valido sia per i nuovi iscritti sia per chi è già iscritto

Ricordatevi di riscattare i 6 mesi gratuiti apple tv se avete PS5, valido sia per i nuovi iscritti sia per chi è già iscritto
Tra tutti i mesi che mi sono fatto di apple tv+ penso se va bene di averne pagati giusto 1 o forse massimo 2, e l'ho tenuto per anni. Promozioni su promozioni che non so se interpretare come un segnale negativo o positivo :asd:

Provate a vedere se vanno ancora sti due mesi offerti da Steph :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro