Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Mi è scaduto ieri l'abbonamento, sono riuscito ad attivare oggi i due mesi gratis di Curry :ahsisi:

Ho recuperato Black Bird, bellissima.
Post automatically merged:

Paul Walter Hauser nell’olimpo dei weirdos assieme a Paul Dano. È troppo bravo :asd:

Mi son rifatto apple tv dopo un periodo di assenza. Mamma mia quanta roba di qualità :bruniii:

Miglior piattaforma attuale

Mi son rifatto apple tv dopo un periodo di assenza. Mamma mia quanta roba di qualità :bruniii:

Miglior piattaforma attuale

concordo, io sto sfruttando talmente tanto i 6 mesi gratis dell'account della play che ho disattivato tutti gli altri servizi di streaming già da almeno 3 mesi :sard:

fino ad ora mi sono piaciute tantissimo tutte le serie viste: ted lasso, swagger, shrinking. bad sisters e ovviamente the crowded room

anzi, ascolto volentieri consigli su nuove serie da guardare :galliani6:

concordo, io sto sfruttando talmente tanto i 6 mesi gratis dell'account della play che ho disattivato tutti gli altri servizi di streaming già da almeno 3 mesi :sard:

fino ad ora mi sono piaciute tantissimo tutte le serie viste: ted lasso, swagger, shrinking. bad sisters e ovviamente the crowded room

anzi, ascolto volentieri consigli su nuove serie da guardare :galliani6:
Se piace il genere io sto guardando la seconda stagione di Invasion. Esce un episodio a settimana. Questa é un altra cosa che mi pisce delle serie Apple. Ovvero che fanno sempre uscire un nuovo episodio a settimana. Molto molto meglio. Hai tempo di apprezzare ogni episodio e la trama senza esser travolto dagli eventi.

Stessa cosa io :asd:
Ho rifatto giusto adesso D+ solo per l'offerta a 2 euro

sicuramente farò nuovamente netflix perché c'è qualche serie che mi interessa ma del tipo che faccio un mese per vedere quello che devo vedere e lo stacco

Se piace il genere io sto guardando la seconda stagione di Invasion. Esce un episodio a settimana. Questa é un altra cosa che mi pisce delle serie Apple. Ovvero che fanno sempre uscire un nuovo episodio a settimana. Molto molto meglio. Hai tempo di apprezzare ogni episodio e la trama senza esser travolto dagli eventi.

la inizierò sicuramente allora, grazie :fiore:

Ieri sera rientrato a casa ho fatto nottata con Hijack. Madonna che miniserie assurda nella sua semplicità :bruniii:

Io l’ho divorata sto wknd :rickds:
Stasera iniziamo Changeling…3 episodi già out e poi uno ogni venerdì…chi la sta vedendo?
Io la seguivo ogni mercoledi che usciva però non mi sono piaciuti i cattivi troppo piatti e insulsi
Post automatically merged:

idris fantastico invece

10 Novembre

Rocketing into the new millennium in the eight years since Season 3, Happy Valley has rapidly expanded its footprint on Mars by turning former foes into partners. Now 2003, the focus of the space program has turned to the capture and mining of extremely valuable, mineral-rich asteroids that could change the future of both Earth and Mars. But simmering tensions between the residents of the now-sprawling international base threaten to undo everything they are working towards.

The ensemble cast returning for Season 4 includes Joel Kinnaman, Wrenn Schmidt, Krys Marshall, Edi Gathegi, Cynthy Wu and Coral Peña along with new series regulars Toby Kebbell, Tyner Rushing, Daniel Stern and Svetlana Efremova.

Daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro