Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Che ne pensi? Io sto al terzo episodio. Per il momento è fatta bene.

Molto bella, c'è anche il topic se vuoi

Viste le prime due puntate della seconda stagione di Severance (Scissione), qualità sempre altissima e non vedo l'ora che arrivi venerdì per la terza :morris2:

Cavoli :asd:
per carità catalogo ottimo e praticamente solo roba originale, ma è un po' poco e decisamente costoso per quello che offre. Il fatto che regalassero mesi di abbonamento ogni 3x2 non era certo buon indice di salute

Sì la qualità è fuori discussione, ma il servizio ha un enorme problema di appetibilità (rispetto a Netflix, D+, e Prime) e un gigantesco problema di marketing (nessuno conosce Apple TV+).

Spero che Scissione abbia un piano ben definito e non puntino a tipo 6 stagioni perché ho paura che per quanto sia la serie più vista del servizio non sia al sicuro sul lungo termine.

A proposito di perdite miliardarie, è possibile usufruire di qualche altra prova gratuita oltre la settimana offerta da amazon prime e i 3 mesi di apple tv se si compra un dispositivo apple? Devo finire Severance...

Ultima modifica:

Produzioni della madonna (anche troppo?), ma non conosco nessuno che ce l'ha e si può usare solo da ios, tv o browser (niente android).
Non mi sembra una formula vincente, forse lo sanno che sono in perdita ma lo fanno solo per flexare perché ci guadagnano in immagine? Boh?
Post automatically merged:

Sì la qualità è fuori discussione, ma il servizio ha un enorme problema di appetibilità (rispetto a Netflix, D+, e Prime) e un gigantesco problema di marketing (nessuno conosce Apple TV+).

Spero che Scissione abbia un piano ben definito e non puntino a tipo 6 stagioni perché ho paura che per quanto sia la serie più vista del servizio non sia al sicuro sul lungo termine.
E su android non è disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro