Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Che ne pensi? Io sto al terzo episodio. Per il momento è fatta bene.

Molto bella, c'è anche il topic se vuoi

Viste le prime due puntate della seconda stagione di Severance (Scissione), qualità sempre altissima e non vedo l'ora che arrivi venerdì per la terza :morris2:

Cavoli :asd:
per carità catalogo ottimo e praticamente solo roba originale, ma è un po' poco e decisamente costoso per quello che offre. Il fatto che regalassero mesi di abbonamento ogni 3x2 non era certo buon indice di salute

Sì la qualità è fuori discussione, ma il servizio ha un enorme problema di appetibilità (rispetto a Netflix, D+, e Prime) e un gigantesco problema di marketing (nessuno conosce Apple TV+).

Spero che Scissione abbia un piano ben definito e non puntino a tipo 6 stagioni perché ho paura che per quanto sia la serie più vista del servizio non sia al sicuro sul lungo termine.

A proposito di perdite miliardarie, è possibile usufruire di qualche altra prova gratuita oltre la settimana offerta da amazon prime e i 3 mesi di apple tv se si compra un dispositivo apple? Devo finire Severance...

Ultima modifica:

Produzioni della madonna (anche troppo?), ma non conosco nessuno che ce l'ha e si può usare solo da ios, tv o browser (niente android).
Non mi sembra una formula vincente, forse lo sanno che sono in perdita ma lo fanno solo per flexare perché ci guadagnano in immagine? Boh?
[automerge]1742495579[/automerge]
Sì la qualità è fuori discussione, ma il servizio ha un enorme problema di appetibilità (rispetto a Netflix, D+, e Prime) e un gigantesco problema di marketing (nessuno conosce Apple TV+).

Spero che Scissione abbia un piano ben definito e non puntino a tipo 6 stagioni perché ho paura che per quanto sia la serie più vista del servizio non sia al sicuro sul lungo termine.
E su android non è disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro