Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. L'unica cosa interessante è quella ricalibrazione dei colori, contrasto, luminosità.Apple TV ormai inutile, soprattutto a quel prezzo.
Le nuove smart tv hanno Airplay e l'app di Apple TV
Cosa che fanno le nuove TV automaticamente. Meglio investire 200 euro in più per la TV che per questo accessorioVero. L'unica cosa interessante è quella ricalibrazione dei colori, contrasto, luminosità.
Sicuro. E' da anni che sostengo l'inutilità dell'Apple TV. O in futuro si trasformerà in una macchina da gioco per Apple Arcade, oppure diventerà veramente ridicolo come dispositivo a quel prezzo.Cosa che fanno le nuove TV automaticamente. Meglio investire 200 euro in più per la TV che per questo accessorio
In pratica AirTags invia un segnale bluetooth ad altri dispositivi Apple di altre persone e tramite iCloud arriva la posizione a te proprietario dell'AirtagAirtags veramente interessante, devo capire bene come funziona la questione della localizzazione al di fuori del raggio Bluetooth e le dimensioni (se entra nel portafogli). Se soddisfa le mie esigenze lo compro subito.
Secondo me no, ma bisognerebbe fare delle prove. Io comunque non mi preoccuperei.Secondo voi nel portafoglio può smagnetizzare le carte?
Cosa intendi per "modalità smarrito"?Il funzionamento della modalità smarrito credo che sia una delle idee più stupide che la mente umana abbia mai concepito comunque, thief friendly experience first
Nell'app "Dov'è", esattamente come per tutti i dispositivi Apple se persi, basta cliccare sul dispositivo incriminato per selezionare l'opzione 'contrassegna come smarrito'.Cosa intendi per "modalità smarrito"?
Io per ora riguardo all'airtag ho visto solo il video di mkbhdLa pratica della speranza cristiana è cosa buona e giusta, e la messa in atto non prevede la messa in campo di denari![]()
Anche altri dispositivi(solo iphone o anche altri dispositivi apple?)
SE credo rimanga quello che c'è per 2/3 anni come gli iPhone![]()
Apple Watch Serie 7 avrà un nuovo design squadrato ed altre differenze estetiche
<p>E’ previsto per il mese di Settembre il nuovo Apple Watch Serie 7 che quest’anno porterà una novità in quanto a design. Il design dell’orologio è rimasto praticamente invariato sin dal lancio del primo modello. Soltanto con il Serie 4, Apple ha ridotto le cornici ed ha ampliato la dimensione...www.ispazio.net
Squadrato così potrebbe farmi vacillare, sopratutto se ne fatto anche una versione se![]()