Ufficiale Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le ho comprate anche io. Nulla a vedere con l’isolamento delle pro e delle pro 2. Ma un ottimo compromesso per chi come me le cuffiette con gommino non le sopporta. Difficilmente si puo far meglio di cosi.

Si, chiaro che qualsiasi auricolare in-ear con ANC isoli meglio di una open-ear. Ma, come detto, per chi mal sopporta quei gommini incastrati nelle orecchie, questo è finalmente un ottimo compromesso.
Sotto questo aspetto, c'era davvero bisogno di Apple. Anche perchè, prima di acquistare, avevo provato un paio di JBL open-ear con ANC dal costo di 150€ e non isolavano un bel niente.

Si, chiaro che qualsiasi auricolare in-ear con ANC isoli meglio di una open-ear. Ma, come detto, per chi mal sopporta quei gommini incastrati nelle orecchie, questo è finalmente un ottimo compromesso.
Sotto questo aspetto, c'era davvero bisogno di Apple. Anche perchè, prima di acquistare, avevo provato un paio di JBL open-ear con ANC dal costo di 150€ e non isolavano un bel niente.
Si assolutamente. Quelle con gommino le riesco a tenere per pochissimo e poi inizia a farmi male l’orecchio e odio la sensazione di ovattato che si ha. Paradossalmente con le airpods primo modello come con le 2 e ora le 4 mi tengono alla grande indipendentemente dall’attività che faccio. Auelle con il gommino mi scivolavano in continuazione.

Si assolutamente. Quelle con gommino le riesco a tenere per pochissimo e poi inizia a farmi male l’orecchio e odio la sensazione di ovattato che si ha. Paradossalmente con le airpods primo modello come con le 2 e ora le 4 mi tengono alla grande indipendentemente dall’attività che faccio. Auelle con il gommino mi scivolavano in continuazione.

Purtroppo no per me, quelle in-ear (cioè quelle col gommino che ti si conficca nel cervello) sono più stabili per l'uso sportivo ma dato che non mi trovo, ho un paio di cuffioni in-ear, sempre con ANC, pagate 10€ su Amazon in offerta e suonano da Dio (giuro!).
Per il resto AirPods 4 tutta la vita. E se utilizzi Apple Music, con l'audio spaziale è davvero...spaziale.

quale apple watch dovrei acquistare per poterlo utilizzare con l'iphone 16?

non vorrei comprare l'ultimo spendendo un salasso ma nemmeno comprarne uno che dovrò cambiare tra un anno

quale apple watch dovrei acquistare per poterlo utilizzare con l'iphone 16?

non vorrei comprare l'ultimo spendendo un salasso ma nemmeno comprarne uno che dovrò cambiare tra un anno
Se lo usi solo per sport basilare e notifiche va bene il SE 2024

Se lo usi solo per sport basilare e notifiche va bene il SE 2024

sisi, ci farei un uso basilare

e con l'SE 2024 (che ho visto potrei prendere sui 250 euro...) dovrei stare tranquillo almeno per un po', giusto?

sisi, ci farei un uso basilare

e con l'SE 2024 (che ho visto potrei prendere sui 250 euro...) dovrei stare tranquillo almeno per un po', giusto?

Si, direi per un bel pò.
Apple non fa mai mancare il suo supporto.

Io ho un Apple Watch Ultra 2, rigorosamente nero, ma certamente per 1000€ non lo consiglierei :asd:

Si, direi per un bel pò.
Apple non fa mai mancare il suo supporto.

Io ho un Apple Watch Ultra 2, rigorosamente nero, ma certamente per 1000€ non lo consiglierei :asd:

il mio apple watch se del 2021 l'ho dovuto regalare a mia sorelle perchè non andava con l'iphone 16, direi che non è proprio "un bel po' " :shrek:

il mio apple watch se del 2021 l'ho dovuto regalare a mia sorelle perchè non andava con l'iphone 16, direi che non è proprio "un bel po' " :shrek:

Già.
Mi hai fatto ricordare che il mio Apple Watch Serie 7 non andava con un iPhone 7 Plus. Che ok, è vecchissimo quest'ultimo, però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro