Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ma a livello di caratteristiche, il nuovo AW SE dove si piazza? Per dire e senza tirare in ballo il prezzo, è migliore del 5 o è tipo un 4 potenziato/depotenziato? Immagino che sia migliore del precedente SE e del 3, su questo non penso ci siano dubbi
In pratica hanno solo aggiornato il processore dello scorso SE, continua a non avere i vari sensori nuovi introdotti (la nuova generazione del sensore del battito, non ha ecg, non ha misuratore dell’ossigeno,….).
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Non riesco ad aggiornare al nuovo WatchOS :sadfrog:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Impossibile verificare disponibilità aggiornamenti
Aggiorna prima l'iPhone a iOS 16. Ieri comunque potrebbe esserci stato anche un problema dei server, visto che molti utenti hanno richiesto l'aggiornamento.
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
653
Reazioni
373
Medaglie
4
Esiste un modo per condividere gli allenamenti con la nuova app Fitness dalla mi band per far sì che contribuiscano a chiudere il cerchio? :/
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Esiste un modo per condividere gli allenamenti con la nuova app Fitness dalla mi band per far sì che contribuiscano a chiudere il cerchio? :/
Non credo. Vengono integrati esclusivamente nell’app Salute che raccoglie tutto, ma dubito che vadano ad influire sugli anelli di attività
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
653
Reazioni
373
Medaglie
4
Non credo. Vengono integrati esclusivamente nell’app Salute che raccoglie tutto, ma dubito che vadano ad influire sugli anelli di attività
Però ci sono app di terze parti che lo fanno, come quella di Nike, peccato
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Però ci sono app di terze parti che lo fanno, come quella di Nike, peccato
Mi pare che Nike abbia una partnership con Apple, infatti esistono gli Apple Watch Nike con app dedicate
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
I nuovi sfondi mi piacciono più su Watch che iPhone

E stanotte capirò quanto faccia schifo il mio sonno :ohyess:
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
653
Reazioni
373
Medaglie
4
Mi pare che Nike abbia una partnership con Apple, infatti esistono gli Apple Watch Nike con app dedicate
Ieri mi sono allenato ed ha contato le calorie bruciate stimate dalla mi band all’interno dell’app Fitness insieme a quelle dei passi.

Direi perfetto!
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ieri mi sono allenato ed ha contato le calorie bruciate stimate dalla mi band all’interno dell’app Fitness insieme a quelle dei passi.

Direi perfetto!
Ottimo! Non sapevo che funzionasse anche così. Sicuramente anni fa non andava, perché anch'io avevo altre fitness band ma non andavano a popolare i dati dell'app Fitness. Brava Apple :nev:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Quando fai partire una canzone oppure il navigatore, non viene piu l’icona al centro dell’Apple Watch che ti permetteva di aprire subito la relativa app.
Uno deve scorrere manualmente sulle applicazioni a aprire musica o mappe.

Spero sia un bug perché se hanno rimosso questa feature sono dei criminali.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Quando fai partire una canzone oppure il navigatore, non viene piu l’icona al centro dell’Apple Watch che ti permetteva di aprire subito la relativa app.
Uno deve scorrere manualmente sulle applicazioni a aprire musica o mappe.

Spero sia un bug perché se hanno rimosso questa feature sono dei criminali.
Con spotify a me funziona come al solito, se faccio partire una canzone da telefono mi compare il relativo player anche sull'orologio
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Con spotify a me funziona come al solito, se faccio partire una canzone da telefono mi compare il relativo player anche sull'orologio
Perché forse hai l’impostazione che ti parte in automatico.
Se la togli ti appare un pallino in alto al centro dello schermo, se ci clicchi sopra vai diretto all’app, altrimenti resti sul quadrante dell’orologio.
Era fatto apposta per chi faceva partire una canzone o il navigatore dall’iphone e non voleva che automaticamente apparisse anche sull’orologio.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Perché forse hai l’impostazione che ti parte in automatico.
Se la togli ti appare un pallino in alto al centro dello schermo, se ci clicchi sopra vai diretto all’app, altrimenti resti sul quadrante dell’orologio.
Era fatto apposta per chi faceva partire una canzone o il navigatore dall’iphone e non voleva che automaticamente apparisse anche sull’orologio.
Si hai ragione, ho tolto l’impostazione e come dici tu non compare nulla. Usi Spotify o Apple Music ?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,545
Reazioni
7,919
Medaglie
10
In linea di massima meglio apple watch 7 o l'ultimo se?
Il 7 ha la funzioni di ossigenazione del sangue in più, onestamente non credo possa valere meno dei saturimetri che impestano amazon e questo mi intrippa, l'altro però ha tutto meno questo (e un altra cosa che non ricordo) ma costa 70 sacchi in meno. 70 sono tanti
 
Top