Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ho preso l'Ultra, più che altro perché mi piacciono gli orologi con i quadranti più grandi, ma il vero motivo è per la batteria più capiente :asd:
Come ti sta al polso? Un pataccone oppure lo reggi bene? :nev:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ok, arrivato un'oretta fa ed appena settato con le impostazioni fondamentali. Innanzitutto ho un leggero smarrimento di fruizione dell'orologio, perché non usavo Apple Watch dal serie zero, quindi devo sostanzialmente abituarmi daccapo alle impostazioni :asd: Posso dare qualche feedback sull'uso: il titanio non è affatto distruttivo per il polso in termini di peso, lo smartwatch si porta che è una meraviglia, considerate anche le dimensioni da 49 mm. A mio avviso sui polsi maschili, anche quelli più minuti, sta da Dio, e permette una consultazione rapida e chiara di tutti gli elementi a schermo. Discorso diverso forse sui polsi femminili, che potrebbero far evidenziare un po' il padellone al braccio :asd:
Sulla batteria ovviamente è presto ancora, ma tenete conto che dento alla scatola era all'84% e, dopo un aggiornamento, un'ora e passa di smanettamenti ed impostazioni, è calato del 3%, quindi se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la strada non è male :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ok, arrivato un'oretta fa ed appena settato con le impostazioni fondamentali. Innanzitutto ho un leggero smarrimento di fruizione dell'orologio, perché non usavo Apple Watch dal serie zero, quindi devo sostanzialmente abituarmi daccapo alle impostazioni :asd: Posso dare qualche feedback sull'uso: il titanio non è affatto distruttivo per il polso in termini di peso, lo smartwatch si porta che è una meraviglia, considerate anche le dimensioni da 49 mm. A mio avviso sui polsi maschili, anche quelli più minuti, sta da Dio, e permette una consultazione rapida e chiara di tutti gli elementi a schermo. Discorso diverso forse sui polsi femminili, che potrebbero far evidenziare un po' il padellone al braccio :asd:
Sulla batteria ovviamente è presto ancora, ma tenete conto che dento alla scatola era all'84% e, dopo un aggiornamento, un'ora e passa di smanettamenti ed impostazioni, è calato del 3%, quindi se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la strada non è male :asd:
Che cinturino hai preso?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ad una settimana dall’acquisto, confermo le ottime impressioni su Apple Watch Ultra. Vero device di questo 2022.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
È l'unico gingillo nuovo Apple che mi fa molta gola. Ma lo scorso anno ho acquistato un 8 da 45mm e non ho il coraggio di fare la permuta (me lo valutano appena 250€).
Tra qualche gen, se sarà ancora tra noi, lo farò mio.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Disponibile WatchOS 9.1.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,593
Reazioni
1,735
Medaglie
11
Ho comprato la nuova apple tv. Quanto è inutile da 0 a -10? O mi ricrederò? Opinioni?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Io continuo a non capire una cosa di Apple Watch: se ho le notifiche silenziose per una determinata app, il Watch non fa nemmeno il feedback aptico/vibrazione. Per averle devo attivare le notifiche sonore.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io continuo a non capire una cosa di Apple Watch: se ho le notifiche silenziose per una determinata app, il Watch non fa nemmeno il feedback aptico/vibrazione. Per averle devo attivare le notifiche sonore.
Io tipicamente uso l'iPhone in modalità silenzioso quando ho l'Apple Watch sul polso (quindi sempre). Anche le notifiche su AW le tengo sempre in silenzioso, perché mi basta il feedback aptico. In questo modo praticamente non sento mai le fastidiosissime suonerie.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Io tipicamente uso l'iPhone in modalità silenzioso quando ho l'Apple Watch sul polso (quindi sempre). Anche le notifiche su AW le tengo sempre in silenzioso, perché mi basta il feedback aptico. In questo modo praticamente non sento mai le fastidiosissime suonerie.
Ma quindi tu hai i suoni delle notifiche disattivate per quelle app ed il feedback aptico del Watch arriva comunque? A me no, mostra solo il pallino rosso.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma quindi tu hai i suoni delle notifiche disattivate per quelle app ed il feedback aptico del Watch arriva comunque? A me no, mostra solo il pallino rosso.
No, non disattivo il suono di nessuna applicazione, semplicemente tengo sempre l'iPhone in silenzioso con lo switch hardware.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
No, non disattivo il suono di nessuna applicazione, semplicemente tengo sempre l'iPhone in silenzioso con lo switch hardware.
E quindi così facendo il Watch vibra? Perché potrebbe essere la soluzione ai miei problemi in caso :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E quindi così facendo il Watch vibra? Perché potrebbe essere la soluzione ai miei problemi in caso :asd:
Sì, vibra soltanto. E' un sollievo immenso non sentire più nessun suono di notifica. Già solo per questo secondo me l'AW vale il prezzo del biglietto :sisi:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Sì, vibra soltanto. E' un sollievo immenso non sentire più nessun suono di notifica. Già solo per questo secondo me l'AW vale il prezzo del biglietto :sisi:
In effetti funziona, ho solo il problema della mancata suoneria per le telefonate :sard:
 
Top