Devi farti tanta pubblicità all'inizio, in modo da invogliare la gente a venire, quello è fondamentale, qui ha un ruolo chiave qualcuno che sia bravo a pubblicizzare le attività tramite i social, che ormai sono il motore della pubblicità, e soprattutto avere la fortuna di trovare un luogo accessibile, non per forza centrale ma comunque facilmente raggiungibile e dove si trova parcheggio agevolmente
Così da sposarsi bene con serate mordi e fuggi insomma, in cui scendi al club prima di cena, giochi un po', mangi un boccone, giochi un altro po' e poi di filata a casa, quando non vuoi o puoi far tardi causa studio o lavoro
Il vantaggio sta nel fatto che è tutto più immediato rispetto alle robe organizzate in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sostanzialmente hai tutto a portata di mano in un attimo
@eskimo12 carina l'idea della pizzeria convenzionata, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelli che ho qui nella mia città, e sono numerosi, sono ormai conosciutissimi ed in alcuni giorni della settimana è quasi impossibile trovar posto senza prenotare
In generale comunque mai visto vuoto nessuno di quelli, segno che l'idea fila, ci ho visto anche gente che mai avrei pensato, così come videogiocatori più hardcore
E praticamente tutti amano i classici giochi da tavolo, così come sperimentare quelli più esotici
Ci sono anche alcuni club di ritrovo di vecchio stampo basati sulle postazioni PC, ma quelli sono sempre stati di nicchia ed ormai tirano pochissimo