shatiel
Signore
pensa a me che mi comprai una ps3 slim un mese prima che quella fat di mio fratello fondesse perdendogli tutti i save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ( io ci persi solo il save di okami e rogue galaxy ...porcccc...XD sopratutto di questo mi spiace xk ci avevo sprecato un sacco di tempo a masterare armi:P) ma almeno i save dei miei giochi ps3 li salvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png alla facciaccia sua...almeno ora ho tutte le mie belle console solo per me...prima se riuscivo a giocarci un ora a settimana era tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ora posso farci quello che mi pare muahahahahah
ma la mia adorata rimane la ps2 ehehehe...mi sa che prima che la tolgano di mezzo dal commercio me ne comprerò una di scorta...si sa mai che tra 10 anni si rompa anche lei come la fat XD
ma la mia adorata rimane la ps2 ehehehe...mi sa che prima che la tolgano di mezzo dal commercio me ne comprerò una di scorta...si sa mai che tra 10 anni si rompa anche lei come la fat XD